Colnago Club - Capitolo 8

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Approposito di salite, oggi Giornata di fatica per me e la mia rossa .
Colle Fauniera e Madonna del Colletto.
Un doveroso ringraziamento a @VECCHIA per i consigli.
Salita con la S maiuscola , veramente esigente e severa, ma il panorama dalla vetta e durante è impagabile.
 

Allegati

  • 20220701_124602.jpg
    20220701_124602.jpg
    441,4 KB · Visite: 108
  • 20220701_124621.jpg
    20220701_124621.jpg
    543,1 KB · Visite: 108
  • 20220701_133305.jpg
    20220701_133305.jpg
    334,7 KB · Visite: 106

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Approposito di salite, oggi Giornata di fatica per me e la mia rossa .
Colle Fauniera e Madonna del Colletto.
Un doveroso ringraziamento a @VECCHIA per i consigli.
Salita con la S maiuscola , veramente esigente e severa, ma il panorama dalla vetta e durante è impagabile.
Sadico te e le tue brioche o torte! ma non potresti fare un favore ad un amico e postare solo foto pertinenti al giro? ma mi vuoi proprio male!?
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Sadico te e le tue brioche o torte! ma non potresti fare un favore ad un amico e postare solo foto pertinenti al giro? ma mi vuoi proprio male!?
È un più che meritato ristoro a metà giro, prima della seconda salita, toast birra e crostata.
Mi sembra che non manchi niente........ ah la cameriera :ola: una meraviglia ma non l'ho fotografata
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.046
19.476
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Approposito di salite, oggi Giornata di fatica per me e la mia rossa .
Colle Fauniera e Madonna del Colletto.
Un doveroso ringraziamento a @VECCHIA per i consigli.
Salita con la S maiuscola , veramente esigente e severa, ma il panorama dalla vetta e durante è impagabile.
Bellissime salite peccato che le strade siano maltenute...certe strade di montagna andrebbero preservate,sono un patrimonio.
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Torno dopo un periodo di assenza prolungato sia dal forum che dalla bici, causa qualcge impegno di troppo a lunga scadenza finalmente terminato.
Sono interessato a valutare il V4rs, qualcuno ha qualche indiscrezione a riguardo? Ho la C64, per me espressione perfetta della bici tradizionale, ma non mi dispiacciono forme più racing e non ho pregiudizi per la soluzione disk rispetto al Rim, per questo mi sono interessato al V3Rs ma avendo letto della prossima uscita della V4, cerco di capire se valga la pena tentare un buon acquisto sulla vecchia versione o puntare direttamente alla nuova.
In attesa di vostre 20220702_181841.jpg informazioni/suggerimenti, posto una foto della mia bambina
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.848
33.266
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Torno dopo un periodo di assenza prolungato sia dal forum che dalla bici, causa qualcge impegno di troppo a lunga scadenza finalmente terminato.
Sono interessato a valutare il V4rs, qualcuno ha qualche indiscrezione a riguardo? Ho la C64, per me espressione perfetta della bici tradizionale, ma non mi dispiacciono forme più racing e non ho pregiudizi per la soluzione disk rispetto al Rim, per questo mi sono interessato al V3Rs ma avendo letto della prossima uscita della V4, cerco di capire se valga la pena tentare un buon acquisto sulla vecchia versione o puntare direttamente alla nuova.
In attesa di vostre Vedi l'allegato 352528 informazioni/suggerimenti, posto una foto della mia bambina
Per quel poco che si vede,è un bel mezzo. Taglia?