Grande Paoletto!
Sadico te e le tue brioche o torte! ma non potresti fare un favore ad un amico e postare solo foto pertinenti al giro? ma mi vuoi proprio male!?Approposito di salite, oggi Giornata di fatica per me e la mia rossa .
Colle Fauniera e Madonna del Colletto.
Un doveroso ringraziamento a @VECCHIA per i consigli.
Salita con la S maiuscola , veramente esigente e severa, ma il panorama dalla vetta e durante è impagabile.
È un più che meritato ristoro a metà giro, prima della seconda salita, toast birra e crostata.Sadico te e le tue brioche o torte! ma non potresti fare un favore ad un amico e postare solo foto pertinenti al giro? ma mi vuoi proprio male!?
una meraviglia ma non l'ho fotografataModello con Airbag incorporato.
è per il cappuccino al tavoloModello con Airbag incorporato.
Che belle borracce!
Bellissime salite peccato che le strade siano maltenute...certe strade di montagna andrebbero preservate,sono un patrimonio.Approposito di salite, oggi Giornata di fatica per me e la mia rossa .
Colle Fauniera e Madonna del Colletto.
Un doveroso ringraziamento a @VECCHIA per i consigli.
Salita con la S maiuscola , veramente esigente e severa, ma il panorama dalla vetta e durante è impagabile.
Cappuccino alla fonte...
Effettivamente lo stile è quello, ed io son un trekkista
Anche se mantenute e preservate.. ad un dato momento certe salite fanno male a cuoreBellissime salite peccato che le strade siano maltenute...certe strade di montagna andrebbero preservate,sono un patrimonio.

informazioni/suggerimenti, posto una foto della mia bambinaPer quel poco che si vede,è un bel mezzo. Taglia?Torno dopo un periodo di assenza prolungato sia dal forum che dalla bici, causa qualcge impegno di troppo a lunga scadenza finalmente terminato.
Sono interessato a valutare il V4rs, qualcuno ha qualche indiscrezione a riguardo? Ho la C64, per me espressione perfetta della bici tradizionale, ma non mi dispiacciono forme più racing e non ho pregiudizi per la soluzione disk rispetto al Rim, per questo mi sono interessato al V3Rs ma avendo letto della prossima uscita della V4, cerco di capire se valga la pena tentare un buon acquisto sulla vecchia versione o puntare direttamente alla nuova.
In attesa di vostre Vedi l'allegato 352528 informazioni/suggerimenti, posto una foto della mia bambina
Grande CristianApproposito di salite, oggi Giornata di fatica per me e la mia rossa .
Colle Fauniera e Madonna del Colletto.
Un doveroso ringraziamento a @VECCHIA per i consigli.
Salita con la S maiuscola , veramente esigente e severa, ma il panorama dalla vetta e durante è impagabile.