72/73 kg? temo proprio che non possiamo essere amici…Per 1.90
72/73 kg? temo proprio che non possiamo essere amici…Per 1.90
Io stabile a 78 , non riesco a scendere di più.La domanda importante è: quanti kg sei?!![]()

Fatto foto veloce quindi no commenti sulle valvole per favore haha

Anche io 72, ma qualche cm in meno dall'altezza72/73 kg? temo proprio che non possiamo essere amici…
L'importante è esserci!Io stabile a 78 , non riesco a scendere di più.
Per il Gavia Mortirolo prevedo una giornata di sofferenza![]()

Prototipo .... la v3rs per me non la utilizzerà più!Pogacar sta usando V3Rs o prototipo al Tour? Ho appena visto sulla RAI il meccanico dela UAE che sta spiegando la bici di Pogacar per la tappa di oggi, mi sembra abbia leggerissime differenze rispeto al mio V3Rs, ma veramente minime, praticamente solo l'attacco del carro posteriore mi sembra distinguibile.
E’ veramente molto simile al v3rsPrototipo .... la v3rs per me non la utilizzerà più!
Si....la si distingue per poco,verniciatura in primis!E’ veramente molto simile al v3rs
Non ti dico il mio allora72/73 kg? temo proprio che non possiamo essere amici…

ma smettila, sei in fortissimaIo stabile a 78 , non riesco a scendere di più.
Per il Gavia Mortirolo prevedo una giornata di sofferenza![]()
Io per fare Gruppetto ci sonoIo stabile a 78 , non riesco a scendere di più.
Per il Gavia Mortirolo prevedo una giornata di sofferenza![]()
Saliamo con i velocisti!Io per fare Gruppetto ci sono![]()
Alex il Secco era il Maestro del posizionamento valvole per le foto!

Allestimento? Peso?Venduta la v3rs rim.. una bici con la firma di Ernesto dovevo tenerla. Quindi eccoci qua di nuovo.. 7.05 kg
Il peso l ho scritto se leggessi ahah. Allestimento non so se hai visto la foto ma si vede anche quello. Deda alanera , eps 12v e obermayer evoAllestimento? Peso?
Ce la prendiamo comoda... soprattutto in discesa!Io stabile a 78 , non riesco a scendere di più.
Per il Gavia Mortirolo prevedo una giornata di sofferenza![]()
18 AgostoCe la prendiamo comoda... soprattutto in discesa!
A proposito, non mi pare abbiate fissato la data o sbaglio?
Ah, ok me lo ero perso... sapete gia da dove partite?18 Agosto
Se non ricordo male era intorno ai 6,5 kg .Il peso l ho scritto se leggessi ahah. Allestimento non so se hai visto la foto ma si vede anche quello. Deda alanera , eps 12v e obermayer evo
Allora aggiungo anche te alle persone "non gradite"Non ti dico il mio allora![]()


