Abbi pazienza Toni, per qualcuno il ciclismo si riduce a quattro feticci vintage attaccati al soffitto del garage.
Secondo me su Pogaciar il Cavaliere ha il rammarico di aver dovuto vendere un'azienda, che l'anno successivo non avrebbe più avuto risorse per sponsorizzare il World Tour, qualche mese prima che facesse l'exploit al tour nel 2020.
Con un Tour vinto in quel modo, il Marchio che ritornava sul tetto del mondo dopo tanti anni di oblio, avrebbe sicuramente potuto negoziare meglio, mettiamola così...