Colnago Club - Capitolo 8

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T
Per fortuna, almeno per me, il ciclismo e' prima di tutto persone, imprese e (non solo) biciclette :-)xxxx

Abbi pazienza Toni, per qualcuno il ciclismo si riduce a quattro feticci vintage attaccati al soffitto del garage.

Secondo me su Pogaciar il Cavaliere ha il rammarico di aver dovuto vendere un'azienda, che l'anno successivo non avrebbe più avuto risorse per sponsorizzare il World Tour, qualche mese prima che facesse l'exploit al tour nel 2020.

Con un Tour vinto in quel modo, il Marchio che ritornava sul tetto del mondo dopo tanti anni di oblio, avrebbe sicuramente potuto negoziare meglio, mettiamola così...
o-o
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.368
5.631
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Abbi pazienza Toni, per qualcuno il ciclismo si riduce a quattro feticci vintage attaccati al soffitto del garage.

Secondo me su Pogaciar il Cavaliere ha il rammarico di aver dovuto vendere un'azienda, che l'anno successivo non avrebbe più avuto risorse per sponsorizzare il World Tour, qualche mese prima che facesse l'exploit al tour nel 2020.

Con un Tour vinto in quel modo, il Marchio che ritornava sul tetto del mondo dopo tanti anni di oblio, avrebbe sicuramente potuto negoziare meglio, mettiamola così...
o-o
Quoto tutto quello che hai scritto!
o-o
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: barce and PKMic

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Abbi pazienza Toni, per qualcuno il ciclismo si riduce a quattro feticci vintage attaccati al soffitto del garage.

Secondo me su Pogaciar il Cavaliere ha il rammarico di aver dovuto vendere un'azienda, che l'anno successivo non avrebbe più avuto risorse per sponsorizzare il World Tour, qualche mese prima che facesse l'exploit al tour nel 2020.

Con un Tour vinto in quel modo, il Marchio che ritornava sul tetto del mondo dopo tanti anni di oblio, avrebbe sicuramente potuto negoziare meglio, mettiamola così...
o-o
Te ne potessi permettere mezzo.....
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.067
14.028
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Abbi pazienza Toni, per qualcuno il ciclismo si riduce a quattro feticci vintage attaccati al soffitto del garage.

Secondo me su Pogaciar il Cavaliere ha il rammarico di aver dovuto vendere un'azienda, che l'anno successivo non avrebbe più avuto risorse per sponsorizzare il World Tour, qualche mese prima che facesse l'exploit al tour nel 2020.

Con un Tour vinto in quel modo, il Marchio che ritornava sul tetto del mondo dopo tanti anni di oblio, avrebbe sicuramente potuto negoziare meglio, mettiamola così...
o-o
questa te la potevi risparmiare
comunque le mie non sono nè attaccate al soffitto nè nel garage ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Del Tongo

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.442
1.857
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Abbi pazienza Toni, per qualcuno il ciclismo si riduce a quattro feticci vintage attaccati al soffitto del garage.

Secondo me su Pogaciar il Cavaliere ha il rammarico di aver dovuto vendere un'azienda, che l'anno successivo non avrebbe più avuto risorse per sponsorizzare il World Tour, qualche mese prima che facesse l'exploit al tour nel 2020.

Con un Tour vinto in quel modo, il Marchio che ritornava sul tetto del mondo dopo tanti anni di oblio, avrebbe sicuramente potuto negoziare meglio, mettiamola così...
o-o

Pensa che io sono fiero di avere quattro feticci vintage attaccati al soffitto del garage (per la cronaca ne ho anche due in cantina e un paio appoggiate al muro).
Peraltro spero di continuare a compare feticci
 
  • Mi piace
Reactions: Del Tongo

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Merckx me lo sono perso... ma il Cannibale 2.0 potrò raccontarlo ai miei nipoti :hail:
PS: ovviamente tutto merito della Prototipo ;-) ... che oltretutto con le decal gialle e' fighissima!:sbavon:

Han fatto vedere una pesata da parte di GCN durante la tappa di oggi, 7.27kg (incluse borracce, non ricordo se ci fossero supporti/computerini vari). Non pesante ma neanche una piuma, pero' c'e' da considerare che quest'anno UAE usa tubeless e non piu' i tubolari.
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic and toni77

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Io dico: sulle bdc di quelli che vogliono arrivare (vedi taddeo alla seconda tappa)
Io dico solo che vorrei vedere , troppo facile fissare un limite obsoleto e permettere quindi al marketing di uscire e far passare pesi così come normali . 7,2 kg andavano di moda 20 anni fa , 6,8 pesava la mia Pinarello Primce nel 2008 .
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Io dico solo che vorrei vedere , troppo facile fissare un limite obsoleto e permettere quindi al marketing di uscire e far passare pesi così come normali . 7,2 kg andavano di moda 20 anni fa , 6,8 pesava la mia Pinarello Primce nel 2008 .
Ormai la strada intrapresa è quella.. difficilmente si tornerà indietro, più facile invece che con lo sviluppo di nuove tecnologie si affini ciò che già restituisce ottimi vantaggi.. diversamente non sarebbe approdata nel mondo professionistico.
 
  • Mi piace
Reactions: m.buti and PKMic