Beh però visti i risultati.. ha avuto ragione lui, Walter si sa.. è na fighettaE li si che c'erano gli estremi !!!

Beh però visti i risultati.. ha avuto ragione lui, Walter si sa.. è na fighettaE li si che c'erano gli estremi !!!

Dammela tu una grattata,piccoletta.Grattugiati un pò di grana che ti tira su il morale![]()
Pensa che tutto quel popò di roba non è neppure servitoAssolutamente d’accordo
Il confronto ci sta tutto ma poi ognuno usa ciò che più gli piace ci mancherebbe
Dopo quello che gli ho visto montare sulla bici a @GAZZA71 per la Milano- Sanremo, penso di aver accettato tutto, manco gli ho tolto il saluto![]()

Bravo digheloBeh però visti i risultati.. ha avuto ragione lui, Walter si sa.. è na fighetta![]()

Prima lo stile della gambaBeh però visti i risultati.. ha avuto ragione lui, Walter si sa.. è na fighetta![]()
Almeno li sono il n°1Gamba.. stile.. qui ci vuole @Kaiser Jan con le sue calze![]()
Indiscusso!Almeno li sono il n°1![]()

Personalmente uso il lattice Joe's sia nei tubolari che nei tubeless non macchia, non evapora dopo 1 anno vi è ancora una rimanenza nella ruota e soprattutto ripara la foratura. Leggo di persone che si accaniscono con copertoncini e camerette, nulla da ridire, felici loro
Vai di Wag schiumoso vedrai che non te ne penti, resta liquido per parecchio e quando usi il mezzo schiuma che è una bellezza e questo aiuta ed evita in parte schizzi a go-go.ce ne sono diversi della Joe’s, quale utilizzi?
Non evapora manco con queste temperature africane?
Io uso copertoncini e tubolari per correre, non ho provato i Tubless. Per i giri lunghi porto 3 camere 2 butile e una superleggera della Pirelli, ingombra poco e non si sa mai purtroppo non ho nessuno che possa venirmi a prendere. I tubolari tra le due tipologie coperture da me utilizzate sono migliori dal punto di vista delle qualità stradeli sopratutto quelli di altissima gamma vedi i Continental Competition od i Bontrager XXX che uso nelle ruote leggere da cronoscalata. Devo dire che i copertoncini negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante sotto tutti gli aspetti dalla durata, tenuta e scorrevolezza. I vittoria Graphene Corsa sono al top come scorrevolezza, i Graphene Control da 28" ottimo confort e Pirelli 4s ottimi in tutto.
I Control sono più copertoni “invernali”vittoria mai provati usato sempre continental.
quale modello mi consigli questi sotto ?
Vittoria Corsa Control Graphene 2.0
A livello mondiale… si sappiaAlmeno li sono il n°1![]()
I ♡ you!A livello mondiale… si sappia
vittoria mai provati usato sempre continental.
quale modello mi consigli questi sotto ?
Vittoria Corsa Control Graphene 2.0
se non sono migliorati da 3 anni a questa parte, io li trovai pessimi.. come dici tu "lenti" ma anche quelli Corsa. Sembrano non scorrere.I Control sono più copertoni “invernali”
Grande tenuta di strada, ideali appunto per tutte le stagioni, io li ho trovato però piuttosto “lenti”
Piuttosto meglio i Corsa normali (senza la dicitura control in pratica )
Esatto. Io con i Corsa non mi trovavo male ma i Pirelli e gli ultimi Sworks che sto utilizzando li trovo decisamente migliorise non sono migliorati da 3 anni a questa parte, io li trovai pessimi.. come dici tu "lenti" ma anche quelli Corsa. Sembrano non scorrere.
Evapora molto poco anzi quasi nulla con queste temperature africane, invece col vittoria di questi tempi ero costretto a rabboccarlo 2 volte, lo Joe's è sempre in continua evoluzione perciò ne trovi di più tipi però la cosa importante è che riesce a tappare i forice ne sono diversi della Joe’s, quale utilizzi?
Non evapora manco con queste temperature africane?
Io comunque non ho fretta di cambiare: attendo la nuova Prototipo e deciderò. Certo che ieri su GCN ho visto la pesata della bdc di Poga e vedere quel 7.2 mi ha dato da pensare, m'aspettavo di meno.Trovato hehe