Colnago Club - Capitolo 8

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.367
5.631
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Il bimbo perché nno ha corso con i rim? Sono stati i dischi a farlo saltare ;pirlùn^
Probabile che stanotte seghi in due la Prototipo e si faccia spedire da Cambiago una V3RS rim per affrontare l’Alpe domani ;-)

Seriamente, sta succedendo quello che tutti ci aspettiamo succceda: che vinca il più forte. Il Bimbo adesso ha dieci tappe per provare a riprendersi il Tour e il suo avversario altrettante per non perderlo. Fino all’ultimo può succedere di tutto (come Tadej ben sa): che la spettacolo :-)xxxx

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.329
6.040
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Probabile che stanotte seghi in due la Prototipo e si faccia spedire da Cambiago una V3RS rim per affrontare l’Alpe domani ;-)

Seriamente, sta succedendo quello che tutti ci aspettiamo succceda: che vinca il più forte. Il Bimbo adesso ha dieci tappe per provare a riprendersi il Tour e il suo avversario altrettante per non perderlo. Fino all’ultimo può succedere di tutto (come Tadej ben sa): che la spettacolo :-)xxxx
io mi auguro una bella lotta con Bardet…
x me alla fine lo vincerà in carrozza anche se è rimasto praticamente senza squadra…
di certo ha dimostrato dal suo post su IG voglia di riprendersi e sopratutto di essere molto intelligente, ma qs si sapeva già….
e’ sempre piacevole e sempre più difficile leggere cose intelligenti da sconosciuti…

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: toni77

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
io mi auguro una bella lotta con Bardet…
x me alla fine lo vincerà in carrozza anche se è rimasto praticamente senza squadra…
di certo ha dimostrato dal suo post voglia di riprendersi e sopratutto di essere molto intelligent, ma qs si sapeva già….
e’ sempre piacevole e se pre più difficile leggere cose intelligenti da sconosciuti…
Così sicuramente e finalmente abbiamo un Tour de France , almeno vedremo battaglia , il rischio era un monologo che alla lunga avrebbe stancato . Così vedremo di che pasta è fatto Pogacar. Se tanto mi da tanto dovrebbe reagire già domani, certo che con questo Danese non sarà facile perché siamo di fronte ad un altro fenomeno in salita .

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.329
6.040
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Così sicuramente e finalmente abbiamo un Tour de France , almeno vedremo battaglia , il rischio era un monologo che alla lunga avrebbe stancato . Così vedremo di che pasta è fatto Pogacar. Se tanto mi da tanto dovrebbe reagire già domani, certo che con questo Danese non sarà facile perché siamo di fronte ad un altro fenomeno in salita .
come ben sai io stravedevo x lui già alle sue prime uscite…. non vittorie ma uscite.
qualcuno derideva di ciò ed ora tt a salire sul carro del Bimbo…
ma gira cosi…
di sto Danese nn so nulla, manco lo conoscevo sinceramente
un mio amico che di certo ne capisce parecchio proprio ieri mi aveva predetto che Tadej fosse a rischio di saltare proprio oggi…x lui speso troppo anche inutilmente, in effetti…

• Mi piace
Reactions: toni77

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
come ben sai io stravedevo x lui già alle sue prime uscite…. non vittorie ma uscite.
qualcuno derideva di ciò ed ora tt a salire sul carro del Bimbo…
ma gira cosi…
di sto Danese nn so nulla, manco lo conoscevo sinceramente
un mio amico che di certo ne capisce parecchio proprio ieri mi aveva predetto che Tadej fosse a rischio di saltare proprio oggi…x lui speso troppo anche inutilmente, in effetti…
Forse si sentiva troppo sicuro e ha risposto agli scatti ripetuti e quelli li paghi cari . Oppure semplicemente una giornata storta . Io propendo però per la prima perché sulla salita precedente aveva fatto il tempo .

• Mi piace
Reactions: Iade73 and golias

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.942
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Forse si sentiva troppo sicuro e ha risposto agli scatti ripetuti e quelli li paghi cari . Oppure semplicemente una giornata storta . Io propendo però per la prima perché sulla salita precedente aveva fatto il tempo .
Secondo me spende troppo inutilmente in tappe in cui non serve. Con la smania di strafare quando dovrebbe stare piu' abbottonato, come si dice.