kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Sì, tranquillo: che poi senza misuratore di potenza si lima qualche altro grammo, rispetto al Garmin.Scusa l srm
Piuttosto che la torre di babele,tutta la vita così....per ME!@cc65 Questa è 54H Vedi l'allegato 354292
Ma anche di piu' di tutta la vita !!!Piuttosto che la torre di babele,tutta la vita così....per ME!
bellissimo il tuo@cc65 Questa è 54H Vedi l'allegato 354292

bellissimo il tuo C68, perchè non posti una foto per intero?
Probabile che stanotte seghi in due la Prototipo e si faccia spedire da Cambiago una V3RS rim per affrontare l’Alpe domaniIl bimbo perché nno ha corso con i rim? Sono stati i dischi a farlo saltare![]()
io mi auguro una bella lotta con Bardet…Probabile che stanotte seghi in due la Prototipo e si faccia spedire da Cambiago una V3RS rim per affrontare l’Alpe domani
Seriamente, sta succedendo quello che tutti ci aspettiamo succceda: che vinca il più forte. Il Bimbo adesso ha dieci tappe per provare a riprendersi il Tour e il suo avversario altrettante per non perderlo. Fino all’ultimo può succedere di tutto (come Tadej ben sa): che la spettacolo![]()
Molto probabile siano stati i dischi oppure uno dei due , se così fosse mi chiedo quale dei due !Il bimbo perché nno ha corso con i rim? Sono stati i dischi a farlo saltare
Così sicuramente e finalmente abbiamo un Tour de France , almeno vedremo battaglia , il rischio era un monologo che alla lunga avrebbe stancato . Così vedremo di che pasta è fatto Pogacar. Se tanto mi da tanto dovrebbe reagire già domani, certo che con questo Danese non sarà facile perché siamo di fronte ad un altro fenomeno in salita .io mi auguro una bella lotta con Bardet…
x me alla fine lo vincerà in carrozza anche se è rimasto praticamente senza squadra…
di certo ha dimostrato dal suo post voglia di riprendersi e sopratutto di essere molto intelligent, ma qs si sapeva già….
e’ sempre piacevole e se pre più difficile leggere cose intelligenti da sconosciuti…
come ben sai io stravedevo x lui già alle sue prime uscite…. non vittorie ma uscite.Così sicuramente e finalmente abbiamo un Tour de France , almeno vedremo battaglia , il rischio era un monologo che alla lunga avrebbe stancato . Così vedremo di che pasta è fatto Pogacar. Se tanto mi da tanto dovrebbe reagire già domani, certo che con questo Danese non sarà facile perché siamo di fronte ad un altro fenomeno in salita .
se domani si presentasse con la rim e magari da tre minuti a tutti sai i tuoi amici del marketing che gli fanno?Molto probabile siano stati i dischi oppure uno dei due , se così fosse mi chiedo quale dei due !


Se succede mi rotolo dalle risate sul tappeto del salotto !se domani si presentasse con la rim e magari da tre minuti a tutti sai i tuoi amici del marketing che gli fanno?![]()
Forse si sentiva troppo sicuro e ha risposto agli scatti ripetuti e quelli li paghi cari . Oppure semplicemente una giornata storta . Io propendo però per la prima perché sulla salita precedente aveva fatto il tempo .come ben sai io stravedevo x lui già alle sue prime uscite…. non vittorie ma uscite.
qualcuno derideva di ciò ed ora tt a salire sul carro del Bimbo…
ma gira cosi…
di sto Danese nn so nulla, manco lo conoscevo sinceramente
un mio amico che di certo ne capisce parecchio proprio ieri mi aveva predetto che Tadej fosse a rischio di saltare proprio oggi…x lui speso troppo anche inutilmente, in effetti…
Grazie, sto valutando un 52H... Preferisco anch'io pochi spessori ma non avendola mai vista dal vivo...@cc65 Questa è 54H Vedi l'allegato 354292
Secondo me spende troppo inutilmente in tappe in cui non serve. Con la smania di strafare quando dovrebbe stare piu' abbottonato, come si dice.Forse si sentiva troppo sicuro e ha risposto agli scatti ripetuti e quelli li paghi cari . Oppure semplicemente una giornata storta . Io propendo però per la prima perché sulla salita precedente aveva fatto il tempo .