Mi date qualche consiglio per ultimare l'allestimento della bici? Volevo cambiare i portaborraccia e mettere qualcosa all'altezza, suggerimenti?
Stessa cosa per
copertoni e camera d'aria... ! Poi, la centralina del Di2, ho quella tradizionale ma vorrei mettere quella nascosta nel tappo manubrio, devo però cambiare anche i cablaggi, vale la pena secondo voi? Si acquista o si perde qualcosa lato peso? Volevo togliere qualche cavo a vista perché la versione Rim ne ha fin troppi. In arrivo catena color oro Kmc e expander tubo sterzo sempre color oro, piccole finiture sperando di non rendere la bici "barocca" ma più simile possibile alla versione gold limited edition.