Ma non ti addormenti su quei drittoni infiniti che manco in Oklahoma li hanno così lunghi?
no, anzi mi divertoMa non ti addormenti su quei drittoni infiniti che manco in Oklahoma li hanno così lunghi?![]()
Partito in compagnia, poi lasciato gli altri che facevano troppa roba e continuato in tranquillità
Vedi l'allegato 354736
Sarà la volta buona che la asfaltano?Salite di Polaveno, Lodrino, passo del Maniva e Polaveno. Niente tra me e il Maniva non scoppia l'amore...pochissime volte ho trovato bello in cima. PS chi ha in previsione di fare il Maniva da Bagolino, lasci perdere,strada disastrata e piena di ghiaia per lavori per molti km.
Ha bisogno effettivamente, ma questa mattina mi sono maledetto di aver deciso di fare il Maniva da Bagolino....tratti duri non potevi alzarti sui pedali per lo sterrato,tanti tratti grattati,le buche che non si contavano...NO COMMENT!!!Sarà la volta buona che la asfaltano?
Ho fatto un paio di anni fa il Crocedomini e mi sono innamorato dei posti, prima o dopo vorrei tornare in zona e mettere in saccoccia anche Maniva e/o Baremone
Si marcesina. Strade distrutte come anno scorso, forse peggio ma finché è pieno di scavatori e ruspe è inevitabile. Io sono salito dalla val maron e fino al rifugio ci sono pure pezzi asfaltati da poco, poi però il pezzo per arrivare al centro fondo enego e marcesina è devastato, ci sono pezzi senza asfalto e con buche dappertutto...con calma si passa ma non è sicuramente divertente@catman la foto è di qualche luogo su a marcesina ???
se si, come sono messe le strade ? distrutte come l'anno scorso (sassi, buche, ...) ?
grazie!![]()
Grazie per le info.....pensavo di farlo sabato prossimo ma visto quello che dici cercherò qualche alternativaHa bisogno effettivamente, ma questa mattina mi sono maledetto di aver deciso di fare il Maniva da Bagolino....tratti duri non potevi alzarti sui pedali per lo sterrato,tanti tratti grattati,le buche che non si contavano...NO COMMENT!!!
Peccato che quando sono in giro in bici … niente Birra
molti qui a fine giro la prendevano, dice che fa recuperare, bohPeccato che quando sono in giro in bici … niente Birra
Sentito anche io questa motivazionemolti qui a fine giro la prendevano, dice che fa recuperare, boh
Direi di si!Grazie per le info.....pensavo di farlo sabato prossimo ma visto quello che dici cercherò qualche alternativa
Di sicuro allo spirito serveSentito anche io questa motivazione
boh … preferìsco evitare