Quanti km oggi? (parte undicesima)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.914
33.394
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non so che modello di telefono utilizzi, puoi provare premendo contemporaneamente il tasto per abbassare il volume e quello di spegnimento, come indicato dalle frecce rosse in figura, tieni premuto per tre secondi e dovrebbe farti la foto del tuo display
Vedi l'allegato 355209
La foto poi la trovi nella galleria fotografica
Se ce l'ho fatta io, può farcela chiunque!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.914
33.394
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Uscita post lavoro, temperatura media 38 gradi... credo che nei prossimi giorni andrò al mare dopo il lavoro.
Questo caldo non fa per me e non mi diverto.
Io Cri vado controtendenza,anche da me 36° e il caldo mi piace,mi da la possibilità di fare in questi mesi quello che non faccio gli altri mesi durante l'anno.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.934
11.330
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Io Cri vado controtendenza,anche da me 36° e il caldo mi piace,mi da la possibilità di fare in questi mesi quello che non faccio gli altri mesi durante l'anno.
Solitamente Luglio è il mese che pedalo meno proprio per via del caldo e delle ferie, quest'anno sono slittate a fine Agosto e quindi cerco di pedalare lo stesso, però se le uscite dopo il lavoro sono come quella di oggi allora preferisco fare altro e pedalare il we partendo presto. Se non mi diverto tanto vale fare altro.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
mi accodo alla lista dei lucertoloni... il garmin mi ha segnato 40° la massima e media 30.8 godevo come un caimano :))):

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.914
33.394
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Solitamente Luglio è il mese che pedalo meno proprio per via del caldo e delle ferie, quest'anno sono slittate a fine Agosto e quindi cerco di pedalare lo stesso, però se le uscite dopo il lavoro sono come quella di oggi allora preferisco fare altro e pedalare il we partendo presto. Se non mi diverto tanto vale fare altro.
Pienamente d'accordo...lo fai perché ci tieni o meglio lasciar perdere!

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

harrypotter

Pignone
30 Dicembre 2015
158
387
pistoia
Visita sito
Bici
GIANT ADVANCED TCR
Che t'é successo maghetto?
è successo che dopo 5 anni , posso rifare la MARATONA, partiamo in 2 amici, almeno x il medio / lungo , partiamo e il mio compagno non è ne pronto fisicamente e durante il percorso non si sente nemmeno bene, quindi facciamo il SELLA RONDA, non mi sono sentito di abbandonarlo però x questa edizione niente MAGIA , dispiace però è andata cosi CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO MAH saluti

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
1.209
1.516
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Già, non solo non ci si diverte con questo caldo ma si rischia pure qualche malore. Finché dura, mattina presto o nulla per me