Domani week end improvvisato in val di non , si accettano suggerimenti su un giro da fare sabato mattina, max 4 ore, partendo da Malosco, sono in compagnia della moglie e non posso sgarrare
@catman consigli
@catman consigli
come mai non pedali mai sulle strade di colore celeste?Uscita post lavoro....salita del Colle dei Pasta Vedi l'allegato 355780
Perché serve il pedalò!!!!come mai non pedali mai sulle strade di colore celeste?
Loro possono,io non può!
beh da li è facile: Mendola, Lana e poi Palade o va bene anche al contrario. se fai prima la mendola da li è facile ma poi il palade è più lungo e impegnativo. Se fai prima il palade che da li è pedalabile poi la mendola sarà più lunga e impegnativa.Domani week end improvvisato in val di non , si accettano suggerimenti su un giro da fare sabato mattina, max 4 ore, partendo da Malosco, sono in compagnia della moglie e non posso sgarrare
@catman consigli
Grazie gentilissimobeh da li è facile: Mendola, Lana e poi Palade o va bene anche al contrario. se fai prima la mendola da li è facile ma poi il palade è più lungo e impegnativo. Se fai prima il palade che da li è pedalabile poi la mendola sarà più lunga e impegnativa.
Se ti avanza tempo puoi sempre andare verso Cles da un lato (da Sarnonico e Romeno) e tornare dall'altro (Revò e Brez), sono belle strade collinari immerse nei meleti.
Cmq anch'io scappo dal caldo della pianura questo weekend x le Dolomiti ma parto in bici già oggi dopo pranzo...giusto col fresco![]()

Belle zone, ogni volta che torno in Italia cerco di fare un giro da quelle parti!Quando il fresco non c'è bisogna anrselo a cercare
@Barbo: hai ragione, una vera m... In particolare la strada verso il Passo Carmine e discesa. Dalla diga a Casa Matti invece direi abbastanza buonoBelle zone, ogni volta che torno in Italia cerco di fare un giro da quelle parti!
peccato solo per l'asfalto...
Ho visto il giro e credo che farò prima la Mendola e poi Palade, così farò la zona in basso al mattino presto per non prendere troppo caldo.beh da li è facile: Mendola, Lana e poi Palade o va bene anche al contrario. se fai prima la mendola da li è facile ma poi il palade è più lungo e impegnativo. Se fai prima il palade che da li è pedalabile poi la mendola sarà più lunga e impegnativa.
Se ti avanza tempo puoi sempre andare verso Cles da un lato (da Sarnonico e Romeno) e tornare dall'altro (Revò e Brez), sono belle strade collinari immerse nei meleti.
Cmq anch'io scappo dal caldo della pianura questo weekend x le Dolomiti ma parto in bici già oggi dopo pranzo...giusto col fresco![]()
Pirlaperchè ormai sei arrivato al capolinea
Vedi l'allegato 355901
esco tra qualche ora in mtb a fare foto notturne, quindi ti faccio ora la mia battuta quotidiana perchè so che se non te la faccio non godi![]()
.... buona pedalata e servizio fotografico!Che moda di merda, attaccare gli adesivi sui cartelli....non si legge una mazza! Tutti i passi sono cosìNon mi piace il caldo esagerato di queste settimane ma sono sopravvissuto anche oggi
Vedi l'allegato 355902