Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.443
22.673
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Domani week end improvvisato in val di non , si accettano suggerimenti su un giro da fare sabato mattina, max 4 ore, partendo da Malosco, sono in compagnia della moglie e non posso sgarrare :==
@catman consigli
beh da li è facile: Mendola, Lana e poi Palade o va bene anche al contrario. se fai prima la mendola da li è facile ma poi il palade è più lungo e impegnativo. Se fai prima il palade che da li è pedalabile poi la mendola sarà più lunga e impegnativa.
Se ti avanza tempo puoi sempre andare verso Cles da un lato (da Sarnonico e Romeno) e tornare dall'altro (Revò e Brez), sono belle strade collinari immerse nei meleti.
Cmq anch'io scappo dal caldo della pianura questo weekend x le Dolomiti ma parto in bici già oggi dopo pranzo...giusto col fresco :mrgreen:

• Love
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.934
11.330
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
beh da li è facile: Mendola, Lana e poi Palade o va bene anche al contrario. se fai prima la mendola da li è facile ma poi il palade è più lungo e impegnativo. Se fai prima il palade che da li è pedalabile poi la mendola sarà più lunga e impegnativa.
Se ti avanza tempo puoi sempre andare verso Cles da un lato (da Sarnonico e Romeno) e tornare dall'altro (Revò e Brez), sono belle strade collinari immerse nei meleti.
Cmq anch'io scappo dal caldo della pianura questo weekend x le Dolomiti ma parto in bici già oggi dopo pranzo...giusto col fresco :mrgreen:
Grazie gentilissimo o-o

• Mi piace
Reactions: catman

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.934
11.330
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ho visto il giro e credo che farò prima la Mendola e poi Palade, così farò la zona in basso al mattino presto per non prendere troppo caldo.

• Mi piace
Reactions: catman