Oggi giro abituale pre lavoro attorno all’aereoporto e media oraria che migliora di 1km/h così, totalmente a caso :)
Complimenti. Se anche lui non lo fosse tu sei un vero amico.è successo che dopo 5 anni , posso rifare la MARATONA, partiamo in 2 amici, almeno x il medio / lungo , partiamo e il mio compagno non è ne pronto fisicamente e durante il percorso non si sente nemmeno bene, quindi facciamo il SELLA RONDA, non mi sono sentito di abbandonarlo però x questa edizione niente MAGIA , dispiace però è andata cosi CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO MAH saluti

come va con quelle cose, sei riuscito a capirne il funzionamento?35 km
Ciao....il pobblema è che uso il forum dal tablet e starava dal telefono......Non so che modello di telefono utilizzi, puoi provare premendo contemporaneamente il tasto per abbassare il volume e quello di spegnimento, come indicato dalle frecce rosse in figura, tieni premuto per tre secondi e dovrebbe farti la foto del tuo display
Vedi l'allegato 355209
La foto poi la trovi nella galleria fotografica
Basta che trasferisci lo screen shot del telefono sul tablet con la connessione bluetoothCiao....il pobblema è che uso il forum dal tablet e starava dal telefono......
Riesco a fare screen shot del telefono ma non dal iPad.....quindi non riesco a fare tutto da tablet
Strano portaborraccia sull'anteriore...Nonostante il medico non sia d'accordo ho preso una bici del bike sharing e ho fatto 20km in città, visto che non ne posso più di stare in casa a fare niente con 38 gradi
Vedi l'allegato 355629
Ecco il bolide
Vedi l'allegato 355630
Vedi l'allegato 355631
Mi perdoni il buon @bikernat per la qualità delle foto, ma sono un fotografo scarsissimo
È un portaborraccia aero ottimizzato in galleria del vento! Almeno quintordici wattssss risparmiati a 40km/hStrano portaborraccia sull'anteriore...![]()

ma scherzi? ma non pensarlo minimamenteMi perdoni il buon @bikernat per la qualità delle foto, ma sono un fotografo scarsissimo

Sicuramente mi escono meglio con il sole, molto più facile.ma scherzi? ma non pensarlo minimamente
a me piacciono le tue foto, e mi son sempre chiesto perchè ne fai invece cosi poche durante le tue uscite, anzi dovresti farne di più
e se devo dirti una cosa, a me piacciono molto più le foto che fanno gli altri, che le mie, proprio perchè vedo posti nuovi e bellissimi![]()
per quanto mi è possibile cerco di evitare le foto quando c'è molta luce, infatti chiudo molto l'obiettivo tra F10-F16Sicuramente mi escono meglio con il sole, molto più facile.
grazieSono appena uscito dall'ospedale, dove ero andato per un controllo al gomito e guarda a cosa sono appena passato davanti, mi sembra che tu sia appassionato di cinema, apprezzerai.
La casa-museo dei fratelli Lumière, nella via lì dietro è stato girato il primo film della storia
mi spiace, però l'alternativa per il momento l'hai trovata con la bici a noleggio, sempre meglio, magari quando sarai pronto farai anche delle uscite con meno caldo, ho visto che anche in francia siete messi non beneComunque il medico ha detto ancora un mese senza bici![]()
Ah sì fa un caldo atroce, due giorni fa c'erano realmente 38 gradi, che non sono temperature normali a queste latitudini, inoltre ci sono vari incendi importanti in altre regioni.per quanto mi è possibile cerco di evitare le foto quando c'è molta luce, infatti chiudo molto l'obiettivo tra F10-F16
in genere è consigliabile farle prima che sorga il sole, e qualche ora dopo il tramonto. ieri sono uscito alle 5 e alle 6,30 già ero a destinazione, il sole era ancora dietro al vesuvio
Vedi l'allegato 355696
Vedi l'allegato 355697
grazie
mi spiace, però l'alternativa per il momento l'hai trovata con la bici a noleggio, sempre meglio, magari quando sarai pronto farai anche delle uscite con meno caldo, ho visto che anche in francia siete messi non bene
stessa cosa dopo quasi due mesi, c'è da dire che essendo tète de bite dopo 5 giorni ho iniziato a uscire, ma il braccio sinistro mi creava fastidio ma sopportavo, non riuscivo a stare in presa alta, la mano sulla leva ogni tanto dovevo toglierla, nonostante sia passato tempo, ho ancora strascichi e devo muovere ogni tanto il braccio che pare si addormenti dolorantePerò il problema è che il gomito non ha ancora del tutto recuperato dall'incidente e mi fa un po' male, oltre a non poterlo estendere completamente e mancarmi un po'di forza
va bene adesso con il caldo....ci sta la cassetta frigo!È un portaborraccia aero ottimizzato in galleria del vento! Almeno quintordici wattssss risparmiati a 40km/h![]()
Noto una notevole padronanza della lingua francesestessa cosa dopo quasi due mesi, c'è da dire che essendo tète de bite dopo 5 giorni ho iniziato a uscire, ma il braccio sinistro mi creava fastidio ma sopportavo, non riuscivo a stare in presa alta, la mano sulla leva ogni tanto dovevo toglierla, nonostante sia passato tempo, ho ancora strascichi e devo muovere ogni tanto il braccio che pare si addormenti dolorante

si impara molto dai film di jean rollinNoto una notevole padronanza della lingua francese![]()
![]()
![]()