Quanti km oggi? (parte undicesima)

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
è successo che dopo 5 anni , posso rifare la MARATONA, partiamo in 2 amici, almeno x il medio / lungo , partiamo e il mio compagno non è ne pronto fisicamente e durante il percorso non si sente nemmeno bene, quindi facciamo il SELLA RONDA, non mi sono sentito di abbandonarlo però x questa edizione niente MAGIA , dispiace però è andata cosi CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO MAH saluti
Complimenti. Se anche lui non lo fosse tu sei un vero amico.:hail:

vaivaipaolino

Novellino
18 Ottobre 2021
51
100
60
Berlingo
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 1+disc
Non so che modello di telefono utilizzi, puoi provare premendo contemporaneamente il tasto per abbassare il volume e quello di spegnimento, come indicato dalle frecce rosse in figura, tieni premuto per tre secondi e dovrebbe farti la foto del tuo display
Vedi l'allegato 355209
La foto poi la trovi nella galleria fotografica
Ciao....il pobblema è che uso il forum dal tablet e starava dal telefono......
Riesco a fare screen shot del telefono ma non dal iPad.....quindi non riesco a fare tutto da tablet

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.278
20.517
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ciao....il pobblema è che uso il forum dal tablet e starava dal telefono......
Riesco a fare screen shot del telefono ma non dal iPad.....quindi non riesco a fare tutto da tablet
Basta che trasferisci lo screen shot del telefono sul tablet con la connessione bluetooth

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.278
20.517
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
  • Haha
Reactions: Barbo

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Mi perdoni il buon @bikernat per la qualità delle foto, ma sono un fotografo scarsissimo
ma scherzi? ma non pensarlo minimamente
a me piacciono le tue foto, e mi son sempre chiesto perchè ne fai invece cosi poche durante le tue uscite, anzi dovresti farne di più
e se devo dirti una cosa, a me piacciono molto più le foto che fanno gli altri, che le mie, proprio perchè vedo posti nuovi e bellissimi o-o

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
ma scherzi? ma non pensarlo minimamente
a me piacciono le tue foto, e mi son sempre chiesto perchè ne fai invece cosi poche durante le tue uscite, anzi dovresti farne di più
e se devo dirti una cosa, a me piacciono molto più le foto che fanno gli altri, che le mie, proprio perchè vedo posti nuovi e bellissimi o-o
Sicuramente mi escono meglio con il sole, molto più facile.
Sono appena uscito dall'ospedale, dove ero andato per un controllo al gomito e guarda a cosa sono appena passato davanti, mi sembra che tu sia appassionato di cinema, apprezzerai.
La casa-museo dei fratelli Lumière, nella via lì dietro è stato girato il primo film della storia
IMG_20220721_103806.jpg

Comunque il medico ha detto ancora un mese senza bici :roll:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Sicuramente mi escono meglio con il sole, molto più facile.
per quanto mi è possibile cerco di evitare le foto quando c'è molta luce, infatti chiudo molto l'obiettivo tra F10-F16
in genere è consigliabile farle prima che sorga il sole, e qualche ora dopo il tramonto. ieri sono uscito alle 5 e alle 6,30 già ero a destinazione, il sole era ancora dietro al vesuvio

IMG_4076.jpg
IMG_4103.jpg
Sono appena uscito dall'ospedale, dove ero andato per un controllo al gomito e guarda a cosa sono appena passato davanti, mi sembra che tu sia appassionato di cinema, apprezzerai.
La casa-museo dei fratelli Lumière, nella via lì dietro è stato girato il primo film della storia
grazie :friends:
Comunque il medico ha detto ancora un mese senza bici :roll:
mi spiace, però l'alternativa per il momento l'hai trovata con la bici a noleggio, sempre meglio, magari quando sarai pronto farai anche delle uscite con meno caldo, ho visto che anche in francia siete messi non bene

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
per quanto mi è possibile cerco di evitare le foto quando c'è molta luce, infatti chiudo molto l'obiettivo tra F10-F16
in genere è consigliabile farle prima che sorga il sole, e qualche ora dopo il tramonto. ieri sono uscito alle 5 e alle 6,30 già ero a destinazione, il sole era ancora dietro al vesuvio

Vedi l'allegato 355696
Vedi l'allegato 355697

grazie :friends:

mi spiace, però l'alternativa per il momento l'hai trovata con la bici a noleggio, sempre meglio, magari quando sarai pronto farai anche delle uscite con meno caldo, ho visto che anche in francia siete messi non bene
Ah sì fa un caldo atroce, due giorni fa c'erano realmente 38 gradi, che non sono temperature normali a queste latitudini, inoltre ci sono vari incendi importanti in altre regioni.

In realtà ho una bici perfettamente funzionante, l'altra è a riparare. Però il problema è che il gomito non ha ancora del tutto recuperato dall'incidente e mi fa un po' male, oltre a non poterlo estendere completamente e mancarmi un po'di forza. Però il medico dice che sto recuperando bene ed è ottimista. Devo solo essere paziente!

Ho provato a fare un po' di rulli, però dopo un quarto d'ora mi squaglio, attenderò temperature più ragionevoli, anche se temo non sarà a breve...

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Però il problema è che il gomito non ha ancora del tutto recuperato dall'incidente e mi fa un po' male, oltre a non poterlo estendere completamente e mancarmi un po'di forza
stessa cosa dopo quasi due mesi, c'è da dire che essendo tète de bite dopo 5 giorni ho iniziato a uscire, ma il braccio sinistro mi creava fastidio ma sopportavo, non riuscivo a stare in presa alta, la mano sulla leva ogni tanto dovevo toglierla, nonostante sia passato tempo, ho ancora strascichi e devo muovere ogni tanto il braccio che pare si addormenti dolorante

• Mi piace
Reactions: Barbo

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
stessa cosa dopo quasi due mesi, c'è da dire che essendo tète de bite dopo 5 giorni ho iniziato a uscire, ma il braccio sinistro mi creava fastidio ma sopportavo, non riuscivo a stare in presa alta, la mano sulla leva ogni tanto dovevo toglierla, nonostante sia passato tempo, ho ancora strascichi e devo muovere ogni tanto il braccio che pare si addormenti dolorante
Noto una notevole padronanza della lingua francese :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: bikernat