Quanti km oggi? (parte undicesima)

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.171
2.027
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Ieri 33x500dsl in MTB, mi pareva di essere fermo, invece torno a casa con tempi vicini ai PR negli strappi più duri. Sensazione strana.

Oggi 133x2000dsl, trovato un bel gruppetto in città, alla fine ho fatto quasi tutto il giro con loro, il passo è simile quindi ci si diverte. Probabilmente uscirò ancora con loro.
Mezz ora fuori soglia per stargli dietro, manco fosse una GF. :shock:

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
466
506
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Salite di Polaveno, Lodrino, passo del Maniva e Polaveno. Niente tra me e il Maniva non scoppia l'amore...pochissime volte ho trovato bello in cima. PS chi ha in previsione di fare il Maniva da Bagolino, lasci perdere,strada disastrata e piena di ghiaia per lavori per molti km.
Sarà la volta buona che la asfaltano?
Ho fatto un paio di anni fa il Crocedomini e mi sono innamorato dei posti, prima o dopo vorrei tornare in zona e mettere in saccoccia anche Maniva e/o Baremone

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.915
33.398
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sarà la volta buona che la asfaltano?
Ho fatto un paio di anni fa il Crocedomini e mi sono innamorato dei posti, prima o dopo vorrei tornare in zona e mettere in saccoccia anche Maniva e/o Baremone
Ha bisogno effettivamente, ma questa mattina mi sono maledetto di aver deciso di fare il Maniva da Bagolino....tratti duri non potevi alzarti sui pedali per lo sterrato,tanti tratti grattati,le buche che non si contavano...NO COMMENT!!!

• Wow
Reactions: bikernat

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.447
22.685
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
@catman la foto è di qualche luogo su a marcesina ???
se si, come sono messe le strade ? distrutte come l'anno scorso (sassi, buche, ...) ?
grazie! ;-)
Si marcesina. Strade distrutte come anno scorso, forse peggio ma finché è pieno di scavatori e ruspe è inevitabile. Io sono salito dalla val maron e fino al rifugio ci sono pure pezzi asfaltati da poco, poi però il pezzo per arrivare al centro fondo enego e marcesina è devastato, ci sono pezzi senza asfalto e con buche dappertutto...con calma si passa ma non è sicuramente divertente

• Mi piace
Reactions: NickMeditato

vaivaipaolino

Novellino
18 Ottobre 2021
51
100
60
Berlingo
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 1+disc
Ha bisogno effettivamente, ma questa mattina mi sono maledetto di aver deciso di fare il Maniva da Bagolino....tratti duri non potevi alzarti sui pedali per lo sterrato,tanti tratti grattati,le buche che non si contavano...NO COMMENT!!!
Grazie per le info.....pensavo di farlo sabato prossimo ma visto quello che dici cercherò qualche alternativa

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan