Freni meccanici, dischi, cinesi 3d dedicato

xick

Pignone
16 Luglio 2009
138
5
Puglia
Visita sito
Bici
Graziella full carbon
Ciao ragazzi, ho acquistato dei juin tech gt-f ma non riesco a montarli perché il posteriore tocca il telaio. Qualche possessore dei br 05 potrebbe misurarmi l’altezza così da capire se sono più bassi?

Allegati

• 8F895E50-C31E-4F32-8CD3-E3AAE75D0FE5.jpeg
    8F895E50-C31E-4F32-8CD3-E3AAE75D0FE5.jpeg
    74,6 KB · Visite: 18

Daniele8Dj

Pignone
18 Luglio 2020
179
98
39
Pordenone
Visita sito
Bici
Velobuild VB-168D
La differenza tra i BR-05 e i BR-02 è notevole, ma devi cambiare le pastiglie originali degli onirii. Frenano e frenano bene, ma a me son durate 2000m di dislivello. Alla prima uscita se n'è andata mezza pastiglia, alla seconda ero al ferro!
In ogni caso, lo scrivo, non sono come un sistema idraulico. Per mesi mi sono illuso che lo fosse, perché è certamente meglio di un rim (parlo di ultegra r8000), soprattutto se si vogliono tirare le frenate al limite con ruote in carbonio, vale a occhi chiusi il passaggio a disco meccanico piuttosto che rim, purtuttavia, quando sulla gravel (cinese) sono stato costretto a montare pinze idrauliche (pinze Tanke, fedelissimo cinese, ma leve shimano GRX), ecco .... non c'è confronto: saranno complici anche i dischi da 160 e le ruote da 2.2", ma con un dito, se non si dosa la frenata si arriva a capottare!
Aspetto trepidante le leve idrauliche di Sensah!
Ho scritto l'altro giorno allo store Sensah, ma ancora non sanno nulla delle date e nemmeno delle caratteristiche tecniche... Sono poco fiducioso che vedremo qualcosa quest'anno

• Sad
Reactions: EliaCozzi

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.910
1.722
Visita sito
Bici
bici
Ciao ragazzi, ho acquistato dei juin tech gt-f ma non riesco a montarli perché il posteriore tocca il telaio. Qualche possessore dei br 05 potrebbe misurarmi l’altezza così da capire se sono più bassi?
Stesso problema sul telaio ridley !!