Pensa che io uso ancora il vecchio Garmin 705, che mi dà tutto quello che mi serve in una sola videata...
Non ho esigenza di avere altri punti di cambiata, sia in presa alta che bassa al massimo sposto un pochino la mano, non è certo un problema.
Facessi crono come @EliaCozzi sentirei l'esigenza, eccome, ma non faccio gare, e che rapporto sto usando (se troppo duro o troppo morbido) se ne accorgono le mie gambe, non ho bisogno di sapere quanti denti ho su.
Poi, come ho detto, non mi sento un dinosauro, penso di essere stato uno dei primi nel forum a prendere una bici con i freni a disco (anzi, sono stato forse un po' troppo anticipatore, dato che l'ho presa quando ancora c'erano i qr...), però credo di essere abbastanza grande da aver chiaro ciò che mi serve effettivamente e ciò che invece non mi serve, per il mio modo di andare in bici.
Poi, come detto, ognuno è libero di scegliere ciò che crede meglio per se', solo ognuno di noi può conoscere al meglio le proprie pulsioni ed esigenze.
Il tutto detto da un ex acquirente compulsivo che ha un numero di bdc assolutamente irrazionale, largamente superiore a dieci, ognuna delle quali è stata da me voluta, cercata, acquistata e montata (mentre, mi spiace, ma non riesco a provare le stesse pulsioni di desiderio per i gruppi elettroassistiti).
Ok, vedo che non so è capito quello che ho scritto...
Ma è sicuramente un mio problema visto che capita spesso.