Colnago Club - Capitolo 8

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
succede anche in f1, motogp ecc
certo qui le gambe contano di più però ci sta
tra l'altro le cervelo non sono male
A me le Cervelo piacciono tanto, e secondo me bici come la Aspero e la Caledonia sono davvero interessanti come concetto. La mia non voleva essere una critica al marchio, tanto fanno tutti così.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.923
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Sarà anche una mia fissazione ma il sito della Colnago fa veramente pena, basterebbe che guardassero quello della Wiliers e si renderebbero conto della della differenza fra uno fatto bene e un cesso.
La proprietà è cambiata, il risultato no.
figurati al sottoscritto che li progetta
non solo è terrificante ma funziona molto male
da mobile non ne parliamo

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.813
33.201
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Il reparto marketing di Colnago sperava sicuramente che Pogacar portasse a casa il Tour, ora faranno fatica a far valere coi fatti quanto la Prototipo sia “il 13.274% più veloce, il 2.47% meno catarifrangente, il #^%¥ più perniciosa”.

O magari aspettano il Tour 2023 :mrgreen:
Secondo me vi sbagliate tutti di grosso,gli amatori vogliono i telai dei campioni/beniamini ... infatti Pogaçar ha voluto ♧ perché ci pedalavo io!!! :-)xxxx

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.923
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Visto che li progetti ti chiedo (ma la domanda è retorica) per un' azienda come la Colnago un sito decente rappresenta un costo insostenibile?
innanzitutto si parla quasi sempre di aziende che non vendono online
le motivazioni vanno dal disinteresse per il web, non è il caso di Colnago che è diventato molto social, alla decisione di non mettere online troppi contenuti, essere troppo precisi con modelli, montaggi, prezzi, per evitare confronti e indurti a recarti dal rivenditore

Ultima modifica:

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.582
3.042
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ah ma ci sta la promozione, ma da dire “la bicicletta preferita da Wout/Tadej, lo strumento preferito usato dai campioni” a “le vittorie dei nostri campioni sono la prova tangibile che le nostre bici sono più veloci”, insomma, si stanno prendendo tanti, troppi meriti che andrebbero alle gambe :clown:

Sicuramente avrebbero vinto la maglia gialla/verde anche in sella a specy/colnago/lapierre etc e su questo penso che siamo tutti d'accordo...ma se tu fossi il responsabile mkt di cervelo, e dovessi lanciare la nuova campagna R5/S5 su mezzi online/offline, cosa faresti? Direi che è assolutamente normale sfruttare questa vittoria per far passare il messaggio che hanno vinto ANCHE grazie alle loro bici...Li giudicherei dei pazzi non lo facessero

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.813
33.201
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sicuramente avrebbero vinto la maglia gialla/verde anche in sella a specy/colnago/lapierre etc e su questo penso che siamo tutti d'accordo...ma se tu fossi il responsabile mkt di cervelo, e dovessi lanciare la nuova campagna R5/S5 su mezzi online/offline, cosa faresti? Direi che è assolutamente normale sfruttare questa vittoria per far passare il messaggio che hanno vinto ANCHE grazie alle loro bici...Li giudicherei dei pazzi non lo facessero
Lo farebbe chiunque...giustamente! Poi sta all'amatore l'ardua sentenza di scegliere la bici che più gli piace.

• Mi piace
Reactions: Tabione

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.019
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Il reparto marketing di Colnago sperava sicuramente che Pogacar portasse a casa il Tour, ora faranno fatica a far valere coi fatti quanto la Prototipo sia “il 13.274% più veloce, il 2.47% meno catarifrangente, il #^%¥ più perniciosa”.

O magari aspettano il Tour 2023 :mrgreen:
Beh è evidente che le gambe di Pogacar vanno forte ma la bici lo rallenta...ahahahah...

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.485
3.310
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Te la immagini una campagna marketing tipo "Tizio e Caio hanno vinto maglia gialla, pois e verde con le nostre bici, se pensate di andare forte come loro con i nostri modelli di bici non comprateci perchè andrete ugualmente piano come con le vostre attuali specilissime!"
magari potrebbero avere successo come le onoranze funebri Taffo!