Ho visto! Salita impegnativa.Calcola che l'ho fatto dall'altro versante!
Vai forte come sempre Fabietto

Ho visto! Salita impegnativa.Calcola che l'ho fatto dall'altro versante!

Si viaggiava tra il 12 e il 17 %Ho visto! Salita impegnativa.
Vai forte come sempre Fabietto![]()
![]()
Immaginavo!Si viaggiava tra il 12 e il 17 %
Non è proprio come dice questo tipo, se registri la tua uscita con tre dispositivi diversi è vero che Strava di somma il conteggio dei km ma, ti fa vedere le tre uscite separate una dall'altra, fatte lo stesso giorno, allo stesso orario, quindi si capisce che sono doppionisi certo, come i primi classificati dei segmenti
correggo KOM-PR![]()
non so nemmeno di cosa stesse parlando, pensavo di fare una battuta a fabio, poi realmente mi sono trovato su youtube molti video che mostrano come aggirare strava, non so che senso abbia, ma ci sono.Non è proprio come dice questo tipo, se registri la tua uscita con tre dispositivi diversi è vero che Strava di somma il conteggio dei km ma, ti fa vedere le tre uscite separate una dall'altra, fatte lo stesso giorno, allo stesso orario, quindi si capisce che sono doppioni
Rulli al 29 di luglio?!Visto che oggi le temperature erano meno infernali del solito ho fatto un po' di rulli: dopo una mezz'oretta ero comunque squagliato...

) Mercoledì ancora negativo, ora ho un fastidio alla gola e raucedine. Domani rifaccio tampone 
eh purtroppo non posso pedalare fuori visto che 5 settimane fa mi sono lussato e rotto un gomito e per almeno altre 3 settimane non se ne parla di uscire a pedalare...Rulli al 29 di luglio?!
Caaaaspita sei un eroe
Io sto a casa da martedì causa sospetto covid (eventualmente preso in ufficio) Mercoledì ancora negativo, ora ho un fastidio alla gola e raucedine. Domani rifaccio tampone
Che luglio di M.