Responsorium vs Round

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Scusa l'ignoranza, ma dove si possono vedere i due diversi modelli?
L'ho trovato sul sito (che non avevo mai visitato).
Dalle informazioni tecniche disponibili non si capiscono bene le differenze.
C'è un geometry chart unico per tutti i modelli e non ci sono (o almeno io non l'ho trovate) le info sulle tubazioni/sezioni/spessori utilizzati.

Al mio occhio preferisco il Responsorium, ma magari dipende anche dallo schema grafico.
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.319
3.207
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
L'ho trovato sul sito (che non avevo mai visitato).
Dalle informazioni tecniche disponibili non si capiscono bene le differenze.
C'è un geometry chart unico per tutti i modelli e non ci sono (o almeno io non l'ho trovate) le info sulle tubazioni/sezioni/spessori utilizzati.

Al mio occhio preferisco il Responsorium, ma magari dipende anche dallo schema grafico.
Le avevo trovate su un sito inglese ....tanto per cambiare....il triangolo anteriore è identico, le geometrie sono le stesse , solo che per il carro posteriore, nel Round sono utilizzati foderi inferiori da 31,7 e pendenti da 18mm.
 
  • Wow
Reactions: Mardot

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Le avevo trovate su un sito inglese ....tanto per cambiare....il triangolo anteriore è identico, le geometrie sono le stesse , solo che per il carro posteriore, nel Round sono utilizzati foderi inferiori da 31,7 e pendenti da 18mm.

Anche gli spessori dei tubi dovrebbero variare, non solo il diametro...credo solo sul carro.
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.533
1.960
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Le avevo trovate su un sito inglese ....tanto per cambiare....il triangolo anteriore è identico, le geometrie sono le stesse , solo che per il carro posteriore, nel Round sono utilizzati foderi inferiori da 31,7 e pendenti da 18mm.
I forcellini dovrebbero essere prodotti in additive manufacturing A.K.A. stampati 3D
 
  • Mi piace
Reactions: andry96