Io devo ancora forare. Sarò fortunato, ma ancora non mi è successo e mi girano abbastanza le palle considerato che mi porto dietro:
2 bombolette da 25gr di CO2
Set di vermicelli con atrezzo per inserirli nel copertone
Una camera d'aria di riserva nel caso di fallimento totale sia del lattice che dei vermicelli.
Mi rendo conto che la pressione conta, come anche la fortuna.
Riguado la pressione gomme però, ho qualche dubbio. Premesso che se dai retta al configuratore pressione del sito veloflex, ne viene fuori un comfort ineguagliabile. Però...sulla spalla dei veloflex c'è scritto min 6 max 8 bar.
Io l'anteriore (in base al configuratore) la gonfio a 5,6 e la posteriore a 6,5 bar.
Ne consegue che quella anteriore è già sotto il limite!!
Posso andare tranquillo sulle discese oppure meglio non dare retta al configuratore e gonfiarle entrambe a 7 bar?
2 bombolette da 25gr di CO2
Set di vermicelli con atrezzo per inserirli nel copertone
Una camera d'aria di riserva nel caso di fallimento totale sia del lattice che dei vermicelli.
Mi rendo conto che la pressione conta, come anche la fortuna.
Riguado la pressione gomme però, ho qualche dubbio. Premesso che se dai retta al configuratore pressione del sito veloflex, ne viene fuori un comfort ineguagliabile. Però...sulla spalla dei veloflex c'è scritto min 6 max 8 bar.
Io l'anteriore (in base al configuratore) la gonfio a 5,6 e la posteriore a 6,5 bar.
Ne consegue che quella anteriore è già sotto il limite!!
Posso andare tranquillo sulle discese oppure meglio non dare retta al configuratore e gonfiarle entrambe a 7 bar?