Ciclismo Femminile

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.762
3.725
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Brutta caduta di Letizia Paternoster durante la gara di eliminazione su pista. Trauma cranico e forse la clavicola rotta, si temeva di peggio, ma pare scongiurato.
Con il quartetto dell'inseguimento aveva vinto l'argento il giorno prima.

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Brutta caduta di Letizia Paternoster durante la gara di eliminazione su pista. Trauma cranico e forse la clavicola rotta, si temeva di peggio, ma pare scongiurato.
Con il quartetto dell'inseguimento aveva vinto l'argento il giorno prima.
Confermati, purtroppo, la frattura della clavicola in 3 punti e il trauma cranico: rientrerà in Italia appena possibile.

• Mi piace
Reactions: alespg

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.296
30.654
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Rachele Barbieri oro nell'omnium all'Europeo.
Decisivo l'attacco a poche tornate dal termine nella corsa a punti, con il quale ha guadagnato un giro ed i relativi venti punti, grazie ai quali ha superato la polacca Pikulik, terza, e la francese Copponi, seconda.
Bravissima Rachele!

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Balsamo bruciata sul traguardo dalla Wiebes ai campionati europei. Ancora a medaglia la Barbieri, che chiude al terzo posto.
Brave le azzurre, sempre la davanti
Non potevano fare nulla di meglio! treno azzurro spettacolare con Barbieri che sullo slancio del lead out arriva a podio. Togliersi il cappello di fronte alla Wiebes che dopo che le sue compagne di squadra perdono il braccio di ferro con le azzurre si piazza a fianco della Balsamo prendendo un bello schiaffo di vendo per un centinaio di metri poi parte con la volata riuscendo a resistere al ritorno della campionessa del mondo. Peccato perchè ci è mancato davvero poco ma è tutt'altro che uno scandalo.

• Mi piace
Reactions: alearc66

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Non potevano fare nulla di meglio! treno azzurro spettacolare con Barbieri che sullo slancio del lead out arriva a podio. Togliersi il cappello di fronte alla Wiebes che dopo che le sue compagne di squadra perdono il braccio di ferro con le azzurre si piazza a fianco della Balsamo prendendo un bello schiaffo di vendo per un centinaio di metri poi parte con la volata riuscendo a resistere al ritorno della campionessa del mondo. Peccato perchè ci è mancato davvero poco ma è tutt'altro che uno scandalo.
La Wibes se te la porti in volata è imbattibile. Non ricordo né tra le donne né tra gli uomini una superiorità così netta di una velocista. Credo abbia vinto almeno 9 su 10 volate a cui ha partecipato quest'anno.

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
La Wibes se te la porti in volata è imbattibile. Non ricordo né tra le donne né tra gli uomini una superiorità così netta di una velocista. Credo abbia vinto almeno 9 su 10 volate a cui ha partecipato quest'anno.
Quasi imbattibile in volata, eppure ha dovuto sudare per battere la Balsamo

• Mi piace
Reactions: alespg

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.296
30.654
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Nella Vuelta femminile, sull'impegnativo arrivo di Segovia bellissima vittoria di Silvia Persico che mette in fila tutte le migliori: seconda Demi Vollering, terza ELB, poi Lotte Kopecky, Liane Lippert e Annemiek van Vleuten.
Bravissima Silvia, orami stabilmente tra le 'grandi'!

Per la ragazza della Valcar si tratta della 34ma top10 della stagione, record assoluto tra le elite (dietro di lei ELB con 30, poi Lotte Kopecky con 26).