Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.149
5.919
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
noi ciclisti siamo proprio "strani"...68kg x 172cm si possono dire tante cose ma sovrappeso direi di no...comunque bellissima la maglia, ho dato un occhiata al sito e quelle che mi piacciono di più sono proprio quella con la giraffa, quella con il maiale ed una rosa pieni di piccoli disegni...
 

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.115
809
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
noi ciclisti siamo proprio "strani"...68kg x 172cm si possono dire tante cose ma sovrappeso direi di no...comunque bellissima la maglia, ho dato un occhiata al sito e quelle che mi piacciono di più sono proprio quella con la giraffa, quella con il maiale ed una rosa pieni di piccoli disegni...
E sono anche di ottima qualità, meglio per me di una Santini che avevo pagato all'incirca lo stesso prezzo.
Per il sovrappeso... direi proprio di no con quelle misure, a meno di paragonarci con pro di 25 anni... ma lascerei proprio perdere :-)xxxx ;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64 and bagga

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.149
5.919
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
E sono anche di ottima qualità, meglio per me di una Santini che avevo pagato all'incirca lo stesso prezzo.
Per il sovrappeso... direi proprio di no con quelle misure, a meno di paragonarci con pro di 25 anni... ma lascerei proprio perdere :-)xxxx ;pirlùn^
buono a sapersi...roba estiva per ora sono a posto (ho 5-6 completi e direi che bastino) ma finita la stagione qualcosa sarà da buttare e magari per natale mi regalo qualcosa di "stupido" da quel sito...

hanno anche qualcosa del genere ma in stile gabba/perfetto...?
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.557
12.690
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
noi ciclisti siamo proprio "strani"...68kg x 172cm si possono dire tante cose ma sovrappeso direi di no...comunque bellissima la maglia, ho dato un occhiata al sito e quelle che mi piacciono di più sono proprio quella con la giraffa, quella con il maiale ed una rosa pieni di piccoli disegni...
E sono anche di ottima qualità, meglio per me di una Santini che avevo pagato all'incirca lo stesso prezzo.
Per il sovrappeso... direi proprio di no con quelle misure, a meno di paragonarci con pro di 25 anni... ma lascerei proprio perdere :-)xxxx ;pirlùn^
Ho scritto leggermente in sovrappeso, solitamente ballo tra 62-64 kg, quest'anno sono stato fermo tre mesi per un'operazione e sono arrivato a pesare 70 kg.
Maglie di buona fattura, molto comoda anche la taschina con cerniera
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.026
1.819
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Fabio, la bilancia, purtroppo, non mente
Sbagliato l'approccio, il segreto è: non pesarsi, mai. Per tutto il resto c'è Photoshop o, come ha dimostrato qualcuno più su, Google Images.
Ho scritto leggermente in sovrappeso, solitamente ballo tra 62-64 kg,...
Per molto meno si sono scatenate delle guerre. Dovresti imparare a vergognarti, piuttosto, è come se ti lamentassi con un cieco perché porti gli occhiali.
:-)xxxx