Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Mi hanno già risposto da Slopline, anche loro consigliano L per le vostre stesse motivazioni. La cosa che mi preoccupa è che poi la L sia troppo abbondante di torace.
In ogni caso l'unica soluzione è comprarla e provarla così da togliersi il dubbio.. al limite si renderà.
tieni aggiornato su che taglia prenderai e come va, abbiamo misure simili (188x74) e sto guardando con interesse un paio di maglie, solo che io di castelli uso una taglia in meno di te, preferisco averla un pelo più corta ma bella aderente su torace e spalle...
 

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.439
683
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
tieni aggiornato su che taglia prenderai e come va, abbiamo misure simili (188x74) e sto guardando con interesse un paio di maglie, solo che io di castelli uso una taglia in meno di te, preferisco averla un pelo più corta ma bella aderente su torace e spalle...
Penso di acquistare qualcosa, ma penso farò l'acquisto con calma la prossima settimana.
Sicuramente ti tengo aggiornato.
Io a dire la verità di castelli uso la M e mi trovo bene, ma specifico che di castelli ho solo roba "pesante", dalla perfetto light a salire. Mai usato maglie estive di castelli purtroppo quindi potrebbe anche andarmi bene la S se il tessuto è elastico.

PS: non so che numero di piede hai, ma ho chiesto a Slopline anche per i calzini (fighissimi anche quelli secondo me, abbinati alla maglia), la loro taglia più grande copre fino al numero 44, io ho il 47 di piede e mi hanno detto che forse potrebbero essere un filo stretti anche se sono elastici.. probabilmente proverò anche quelli.
 

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.642
963
Bassa Comasca
Visita sito
Mi son fatto tentare dai saldi.

Pissei Gardena Wind appena ordinata.
Alla ricerca di una giacca all-around per mezza stagione (e non solo) versatile e traspirante ma antivento.

In realtà doveva essere una castelli perfetto ros che ho provato dal vivo ma ho trovato questa in offertissima in un negozio che frequento ad una cifra inferiore(ma ordinata online).

Comunque se interessa sul sito Pissei c'è bella roba invernale o mezza stagione a -60%.
Tutto ciò che ho di questo marchio mi soddisfa...per ora!
Maledizione mi hai fatto spendere una cifra.:doh:
Veramente buoni sconti.
Grazie della dritta.
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
2 borracce, guanti , cappellino canotta , ciabatte rapha , alcune cose RCC altre no .
arriveranno anche altra giacca e pantaloni . Per non perdere il vizio .
più arrivati oakley prizm su cui ho fatto montare lenti graduate per astigmatico ( un salasso dal peso cmq
nn piuma )
 

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.439
683
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
più arrivati oakley prizm su cui ho fatto montare lenti graduate per astigmatico ( un salasso dal peso cmq
nn piuma )
Siccome sono astigmatico anch’io e non porto le lenti a contatto mi interessa questa cosa. Ho cercato online ma prizm sembra il tipo di lente, ma non ho capito su che montatura sono montate. Riusciresti a dirmi il modello?
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.190
6.345
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Leggermente sovrappeso :mrgreen:
Io 176x83 ma non preoccuparti l'importante è stare bene con se stessi e poi....non mi preoccupo se bevo una birretta in più :mrgreen:
Macchè.. sono gli altri che sono anoressici :==
Ripeto....anche noi abbiamo la tartaruga solo che la nostra è timida e da le spalle!!!!!ah io presi molti anni fa una canotta traforata da brugi (in veneto è diffuso) per una manciata di euro e mi trovo benissimo IMG_20220722_122932.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat and golias
5 Marzo 2021
299
240
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Strada
Io 176x83 ma non preoccuparti l'importante è stare bene con se stessi e poi....non mi preoccupo se bevo una birretta in più :mrgreen:

Ripeto....anche noi abbiamo la tartaruga solo che la nostra è timida e da le spalle!!!!!ah io presi molti anni fa una canotta traforata da brugi (in veneto è diffuso) per una manciata di euro e mi trovo benissimo Vedi l'allegato 359208
Belli i gambali con i peli!
Dove li hai acquistati?
:mrgreen: o-o