Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.892
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Ho visto sul sito che hanno diverse giacche invernali con tessuto/trattamento impermeabile e antivento, tutte ml e colori standard
ho avuto un pò di tempo per darci un occhiata ed ho trovato la roba invernale ma speravo di trovare qualcosa (tipo gabba o perfetto) con le grafiche delle maglie estive...

Penso di acquistare qualcosa, ma penso farò l'acquisto con calma la prossima settimana.
Sicuramente ti tengo aggiornato.
Io a dire la verità di castelli uso la M e mi trovo bene, ma specifico che di castelli ho solo roba "pesante", dalla perfetto light a salire. Mai usato maglie estive di castelli purtroppo quindi potrebbe anche andarmi bene la S se il tessuto è elastico.

PS: non so che numero di piede hai, ma ho chiesto a Slopline anche per i calzini (fighissimi anche quelli secondo me, abbinati alla maglia), la loro taglia più grande copre fino al numero 44, io ho il 47 di piede e mi hanno detto che forse potrebbero essere un filo stretti anche se sono elastici.. probabilmente proverò anche quelli.
si senza fretta, tanto se farò un acquisto sarà per natale o la prossima primavera, al momento ho 6 completi estivi e finchè non butto qualcosa non penso di comprarne altri...

piede da 29,5 cm circa, quindi scarpe 46 o 47 a seconda del marchio...
 

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.397
651
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
ho avuto un pò di tempo per darci un occhiata ed ho trovato la roba invernale ma speravo di trovare qualcosa (tipo gabba o perfetto) con le grafiche delle maglie estive...


si senza fretta, tanto se farò un acquisto sarà per natale o la prossima primavera, al momento ho 6 completi estivi e finchè non butto qualcosa non penso di comprarne altri...

piede da 29,5 cm circa, quindi scarpe 46 o 47 a seconda del marchio...
Siamo praticamente gemelli allora :mrgreen:
Comunque ho effettuato l’ordine… mi sono lasciato prendere in po la mano.. 3 maglie e 3 paia di calzini.. vedremo se dovrò rendere tutto o meno.
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.412
12.401
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Più che una falsa borraccia, ti serve una falsa tanica.
È per la Gravel, mi capita di trovarmi su percorsi nei boschi dove non c'è segnale per il cellulare, preferisco avere qualcosa in più, piuttosto di farmi chilometri a piedi, poi il kit, completo della falsa borraccia, non pesa neanche tanto, circa 500 g
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.397
651
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
si senza fretta, tanto se farò un acquisto sarà per natale o la prossima primavera, al momento ho 6 completi estivi e finchè non butto qualcosa non penso di comprarne altri...

piede da 29,5 cm circa, quindi scarpe 46 o 47 a seconda del marchio...
Arrivato l'ordine da Slopeline, ci ha messo un po ad arrivare perchè ho ordinato proprio prima di ferragosto e non hanno spedito fino a l'altro ieri.
Per ricapitolare, sono alto 188cm per 70/71kg, torace 94cm.
Su consiglio di @yagone64 e del servizio clienti ho preso la taglia L per via della mia altezza. Ho preso anche dei calzini in taglia L/XL nonostante non fossero dichiarati per il mio piedino (47).
Ho provato una delle 3 maglie che ho preso, e qui sotto lascio foto (non fate caso a quanto sono brutto :oops::mrgreen:):

IMG-4915.JPG IMG-4931.JPG IMG-4935.JPG IMG-4945.JPG IMG-4973.JPG IMG-4987.JPG

Il consiglio della taglia L per la lunghezza è azzeccato sicuramente per la mia statura, per la taglia sono convinto che starei anche in una M visto che le maglie sono molto leggere ed elastiche.
Anche così in taglia L comunque non mi sembra eccessivamente larga, voi cosa dite? Per esempio ho delle maglie Assos della serie Mille GT in taglia S che vestono più largo.
Quasi quasi tengo questa taglia così mi permette di caricare bene le tasche, faccio anche giri piuttosto lunghi e spesso parto a pieno carico.. ho delle maglie Santini della serie Sleek in taglia M che mi vestono perfettamente, ma le tasche non le riesco a caricare come nelle maglie Assos per esempio perchè la maglia diventa troppo stretta.

Per quanto riguarda i calzini invece confermo che vanno bene anche per il mio piede 47 nonostante siano dichiarati solo fino al numero 44. Sono di buona consistenza sulla parte del piede (quelli troppo leggeri sui giri lunghi mi fanno provare un pochino di dolore alla pianta, come se mancasse un po di effetto cuscinetto), e sulla parte della gamba sono di un altro tessuto (meno elastico) con il motivo scelto. Mi sono piaciuti! Eventualmente stasera allego foto se a qualcuno interessano.

Cosa ne pensate?

PS: @bagga secondo me se di castelli usi una taglia in meno di me, penso ti troverai bene con la M, non penso sarà molto più corta.
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.412
12.401
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Arrivato l'ordine da Slopeline, ci ha messo un po ad arrivare perchè ho ordinato proprio prima di ferragosto e non hanno spedito fino a l'altro ieri.
Per ricapitolare, sono alto 188cm per 70/71kg, torace 94cm.
Su consiglio di @yagone64 e del servizio clienti ho preso la taglia L per via della mia altezza. Ho preso anche dei calzini in taglia L/XL nonostante non fossero dichiarati per il mio piedino (47).
Ho provato una delle 3 maglie che ho preso, e qui sotto lascio foto (non fate caso a quanto sono brutto :oops::mrgreen:):

Vedi l'allegato 360940 Vedi l'allegato 360941 Vedi l'allegato 360942 Vedi l'allegato 360943 Vedi l'allegato 360944 Vedi l'allegato 360945

Il consiglio della taglia L per la lunghezza è azzeccato sicuramente per la mia statura, per la taglia sono convinto che starei anche in una M visto che le maglie sono molto leggere ed elastiche.
Anche così in taglia L comunque non mi sembra eccessivamente larga, voi cosa dite? Per esempio ho delle maglie Assos della serie Mille GT in taglia S che vestono più largo.
Quasi quasi tengo questa taglia così mi permette di caricare bene le tasche, faccio anche giri piuttosto lunghi e spesso parto a pieno carico.. ho delle maglie Santini della serie Sleek in taglia M che mi vestono perfettamente, ma le tasche non le riesco a caricare come nelle maglie Assos per esempio perchè la maglia diventa troppo stretta.

Per quanto riguarda i calzini invece confermo che vanno bene anche per il mio piede 47 nonostante siano dichiarati solo fino al numero 44. Sono di buona consistenza sulla parte del piede (quelli troppo leggeri sui giri lunghi mi fanno provare un pochino di dolore alla pianta, come se mancasse un po di effetto cuscinetto), e sulla parte della gamba sono di un altro tessuto (meno elastico) con il motivo scelto. Mi sono piaciuti! Eventualmente stasera allego foto se a qualcuno interessano.

Cosa ne pensate?

PS: @bagga secondo me se di castelli usi una taglia in meno di me, penso ti troverai bene con la M, non penso sarà molto più corta.
Secondo me è perfetta o-o
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Arrivato l'ordine da Slopeline, ci ha messo un po ad arrivare perchè ho ordinato proprio prima di ferragosto e non hanno spedito fino a l'altro ieri.
Per ricapitolare, sono alto 188cm per 70/71kg, torace 94cm.
Su consiglio di @yagone64 e del servizio clienti ho preso la taglia L per via della mia altezza. Ho preso anche dei calzini in taglia L/XL nonostante non fossero dichiarati per il mio piedino (47).
Ho provato una delle 3 maglie che ho preso, e qui sotto lascio foto (non fate caso a quanto sono brutto :oops::mrgreen:):

Vedi l'allegato 360940 Vedi l'allegato 360941 Vedi l'allegato 360942 Vedi l'allegato 360943 Vedi l'allegato 360944 Vedi l'allegato 360945

Il consiglio della taglia L per la lunghezza è azzeccato sicuramente per la mia statura, per la taglia sono convinto che starei anche in una M visto che le maglie sono molto leggere ed elastiche.
Anche così in taglia L comunque non mi sembra eccessivamente larga, voi cosa dite? Per esempio ho delle maglie Assos della serie Mille GT in taglia S che vestono più largo.
Quasi quasi tengo questa taglia così mi permette di caricare bene le tasche, faccio anche giri piuttosto lunghi e spesso parto a pieno carico.. ho delle maglie Santini della serie Sleek in taglia M che mi vestono perfettamente, ma le tasche non le riesco a caricare come nelle maglie Assos per esempio perchè la maglia diventa troppo stretta.

Per quanto riguarda i calzini invece confermo che vanno bene anche per il mio piede 47 nonostante siano dichiarati solo fino al numero 44. Sono di buona consistenza sulla parte del piede (quelli troppo leggeri sui giri lunghi mi fanno provare un pochino di dolore alla pianta, come se mancasse un po di effetto cuscinetto), e sulla parte della gamba sono di un altro tessuto (meno elastico) con il motivo scelto. Mi sono piaciuti! Eventualmente stasera allego foto se a qualcuno interessano.

Cosa ne pensate?

PS: @bagga secondo me se di castelli usi una taglia in meno di me, penso ti troverai bene con la M, non penso sarà molto più corta.
Secondo me come taglia ti sta benissimo, per altro bellissimo anche il disegno. Se non avessi i cassetti già pieni ne comprerei pure io una.