Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.292
20.547
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
come hai fatto, non sei riuscito a recuperarla?
Me ne sono accorto quando sono arrivato a casa, ho preso l'auto e sono tornato indietro sul percorso, ho trovato solo i guanti di lattice, qualcuno l'ha trovata prima di me, era un tratto di sterrato molto sconnesso e lo ho percorso velocemente, perché avevo promesso di arrivare a casa per mezzogiorno...

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Me ne sono accorto quando sono arrivato a casa, ho preso l'auto e sono tornato indietro sul percorso, ho trovato solo i guanti di lattice, qualcuno l'ha trovata prima di me, era un tratto di sterrato molto sconnesso e lo ho percorso velocemente, perché avevo promesso di arrivare a casa per mezzogiorno...
ma il rumore della caduta non l'hai sentito?

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.292
20.547
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
ma il rumore della caduta non l'hai sentito?
Per niente, come ti ho scritto ero su di un tratto molto sconnesso, tanto è che circa due km dopo il posto dove, presumibilmente ho perso la falsa borraccia, mi sono fermato per sgonfiare un po' le gomme per avere un po' più di comfort e non mi sono accorto che mancava ;pirlùn^ tutto perché ero di fretta e volevo arrivare a casa in orario

• Sad

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.292
20.547
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Pensa che settimana scorsa ero in giro con in amico e siamo passati vicino ad un paese dove organizzavano un concorso di opere realizzate con balle di fieno e i campi erano pieni di cose del genere! Deve essere la stagione per organizzare queste cose
Qui è la tradizione, nel periodo della mietitura

• Mi piace
Reactions: Barbo and bikernat

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.459
22.719
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
esattamente dovevo fare l'ultimo, poi la persona :prega: qui a napoli che faceva da garante è deceduta, e da quel momento in poi solo in mani sbagliate... il mio solito culo, mezza volta che mi stava per venire bene una cosa :doh:
Guarda il lato positivo, così hai avuto la possibilità di diventatare un ciclo eremita/fotografo ma dovresti fare più salita per espiare qualche peccato :mrgreen:

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Guarda il lato positivo, così hai avuto la possibilità di diventatare un ciclo eremita/fotografo ma dovresti fare più salita per espiare qualche peccato :mrgreen:
non basterebbero tutte le salite del tour de france, giro d'italia, otzi e quelle che fai tu per espiare la caterva di peccati che faccio :))):

• Wow
Reactions: golias