ho trascorso un periodo dai camaldolesi a poppi poi qualche settimana su all'eremo, dovevo tornarci poi di nuovo per un altro colloquio, poi le cose sono andate diversamenteGran bei posti e molto diversi tra loro...molto bella Cortona
Vedi l'allegato 359273 Vedi l'allegato 359274 Vedi l'allegato 359276 Vedi l'allegato 359277 Vedi l'allegato 359278 Vedi l'allegato 359279 Vedi l'allegato 359280 Vedi l'allegato 359281 Vedi l'allegato 359282 Vedi l'allegato 359283 Vedi l'allegato 359284 Vedi l'allegato 359285 Vedi l'allegato 359286 Vedi l'allegato 359287

Me ne sono accorto quando sono arrivato a casa, ho preso l'auto e sono tornato indietro sul percorso, ho trovato solo i guanti di lattice, qualcuno l'ha trovata prima di me, era un tratto di sterrato molto sconnesso e lo ho percorso velocemente, perché avevo promesso di arrivare a casa per mezzogiorno...come hai fatto, non sei riuscito a recuperarla?
ma il rumore della caduta non l'hai sentito?Me ne sono accorto quando sono arrivato a casa, ho preso l'auto e sono tornato indietro sul percorso, ho trovato solo i guanti di lattice, qualcuno l'ha trovata prima di me, era un tratto di sterrato molto sconnesso e lo ho percorso velocemente, perché avevo promesso di arrivare a casa per mezzogiorno...
Per niente, come ti ho scritto ero su di un tratto molto sconnesso, tanto è che circa due km dopo il posto dove, presumibilmente ho perso la falsa borraccia, mi sono fermato per sgonfiare un po' le gomme per avere un po' più di comfort e non mi sono accorto che mancavama il rumore della caduta non l'hai sentito?
tutto perché ero di fretta e volevo arrivare a casa in orarioColloquio per fare il Monaco?ho trascorso un periodo dai camaldolesi a poppi poi qualche settimana su all'eremo, dovevo tornarci poi di nuovo per un altro colloquio, poi le cose sono andate diversamente
Vedi l'allegato 359298
Vedi l'allegato 359299
esattamente dovevo fare l'ultimo, poi la personaColloquio per fare il Monaco?![]()
qui a napoli che faceva da garante è deceduta, e da quel momento in poi solo in mani sbagliate... il mio solito culo, mezza volta che mi stava per venire bene una cosa 
Pensa che settimana scorsa ero in giro con in amico e siamo passati vicino ad un paese dove organizzavano un concorso di opere realizzate con balle di fieno e i campi erano pieni di cose del genere! Deve essere la stagione per organizzare queste cose
cap d'agde?siamo passati vicino ad un paese dove organizzavano un concorso di opere realizzate con balle di fieno

No, non "quelle" ballecap d'agde?![]()

Oggi classico giro di Livigno.
Partenza da Tirano,forcola di Livigno, passo eira,passo foscagno,bormio e rientro. Vedi l'allegato 359333 Vedi l'allegato 359334 Vedi l'allegato 359335 Vedi l'allegato 359336 Vedi l'allegato 359337 Vedi l'allegato 359338 Vedi l'allegato 359339 Vedi l'allegato 359340 Vedi l'allegato 359341 Vedi l'allegato 359342 Vedi l'allegato 359343 Vedi l'allegato 359344 Vedi l'allegato 359345 Vedi l'allegato 359346 Vedi l'allegato 359347

Qui è la tradizione, nel periodo della mietituraPensa che settimana scorsa ero in giro con in amico e siamo passati vicino ad un paese dove organizzavano un concorso di opere realizzate con balle di fieno e i campi erano pieni di cose del genere! Deve essere la stagione per organizzare queste cose
Guarda il lato positivo, così hai avuto la possibilità di diventatare un ciclo eremita/fotografo ma dovresti fare più salita per espiare qualche peccatoesattamente dovevo fare l'ultimo, poi la personaqui a napoli che faceva da garante è deceduta, e da quel momento in poi solo in mani sbagliate... il mio solito culo, mezza volta che mi stava per venire bene una cosa
![]()
non basterebbero tutte le salite del tour de france, giro d'italia, otzi e quelle che fai tu per espiare la caterva di peccati che faccioGuarda il lato positivo, così hai avuto la possibilità di diventatare un ciclo eremita/fotografo ma dovresti fare più salita per espiare qualche peccato![]()