Tutti e 2 in bici..... mi raccomando!Ti faccio compagnia dai![]()
Tutti e 2 in bici..... mi raccomando!Ti faccio compagnia dai![]()
Da Mazzo l’ho già fatto 2 volte…direi che bastaTempo direi ottimo, poi il giro a me piace parecchio, fatto un mesetto fa ma con il Mortirolo da Mazzo
Gavia meraviglioso come sempre e il mortirolo è sempre una bella impresa da scalare bene
Ma si.. tanto noi abbiamo il TesioDa Mazzo l’ho già fatto 2 volte…direi che basta
Da Grosio non è una passeggiata ma almeno riesco a goderti la salita

Vero, anche io lo ho fatto due volte da Mazzo e il secondo mi è servito giusto come rivincita personale, adesso penso che non la farò per un bel po'!Da Mazzo l’ho già fatto 2 volte…direi che basta
Da Grosio non è una passeggiata ma almeno riesco a goderti la salita

2500ciao ragazzi... una domanda: SE dovessi vendere il mio telaio V3rs RIM tg. 56s colorazione Team preso a dicembre 2020 ( non dico le condizioni per non gufarmela ) quanto potrei chiedere?
Rim anche meno secondo me, oppure bisogna aspettare molto, fino a che si trova un estimatore che vuole proprio quello e ha la taglia giusta. Io direi 1800 se lo si vuole vendere in tempo ragionevoli
Vero,ma neanche regalarle le bici rim!Rim anche meno secondo me, oppure bisogna aspettare molto, fino a che si trova un estimatore che vuole proprio quello e ha la taglia giusta. Io direi 1800 se lo si vuole vendere in tempo ragionevoli
Si Davide è saltata x maltempo previstoAlla fine la vostra mitica uscita e´ saltata?
Non trovo nessun Post![]()
Che sfigaSi Davide è saltata x maltempo previsto
infatti ha piovuto parecchio giovedì 18
Io sono saltato per lavoro...Alla fine la vostra mitica uscita e´ saltata?
L'hanno anticipata al mercoledì chi poteva,io non ho potuto per le lezioni a cavallo delle mie figlie,e hanno fatto bene perché giovedì era impensabile! Qualche foto però è stata messa se non sbaglioAlla fine la vostra mitica uscita e´ saltata?
Ok, grazie mille!!!L'hanno anticipata al mercoledì chi poteva,io non ho potuto per le lezioni a cavallo delle mie figlie,e hanno fatto bene perché giovedì era impensabile! Qualche foto però è stata messa se non sbaglio
Pagina 475![]()
Prego DavideOk, grazie mille!!!

Cicli serino , sono ben forniti e veloci nelle spedizioni. Io li ho presi per la mia V2r questo invernobuongiorno,
devo cambiare i cuscinetti della serie sterzo della mia c60, dove posso trovarli online? (oltre che su ebay), li sostituisco io in garage
grazie
Grazie. Ci guardoCicli serino , sono ben forniti e veloci nelle spedizioni. Io li ho presi per la mia V2r questo inverno
Rim anche meno secondo me, oppure bisogna aspettare molto, fino a che si trova un estimatore che vuole proprio quello e ha la taglia giusta. Io direi 1800 se lo si vuole vendere in tempo ragionevoli
forse 2500€ potrebbero essere "troppi" ma eventualmente a 1800€ non la regalo. Non è perchè è rim che va svalutata.. perchè se fosse disc avrebbe la stessa svalutazione. ho cambiato 2 bici DISC in 2 anni , R5 e C64 , non hanno fatto il discorso " sai rim non la vuole nessuno" ... ma .. " è sempre un usato e della tua misura non è tanto commerciabile" ( che cmq uno da 180-185cm li trovi sempre visto che non è che siamo un popolo di nani ). logico che mi aspetterò la scusa del rivenditore " sai è rim... " ed io gli risponderò " è rim e me la tengo come mi tengo i soldi" :)Vero,ma neanche regalarle le bici rim!