Colnago Club - Capitolo 8

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Tempo direi ottimo, poi il giro a me piace parecchio, fatto un mesetto fa ma con il Mortirolo da Mazzo
Gavia meraviglioso come sempre e il mortirolo è sempre una bella impresa da scalare bene
Da Mazzo l’ho già fatto 2 volte…direi che basta :mrgreen:
Da Grosio non è una passeggiata ma almeno riesco a goderti la salita

• Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.415
39.059
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Da Mazzo l’ho già fatto 2 volte…direi che basta :mrgreen:
Da Grosio non è una passeggiata ma almeno riesco a goderti la salita
Vero, anche io lo ho fatto due volte da Mazzo e il secondo mi è servito giusto come rivincita personale, adesso penso che non la farò per un bel po'!
anche se devo dire che con lo stato di forma dell'ultima volta è stata una sofferenza più lieve del previsto :pork: :wacko:

• Mi piace
Reactions: Walter_BS

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ciao ragazzi... una domanda: SE dovessi vendere il mio telaio V3rs RIM tg. 56s colorazione Team preso a dicembre 2020 ( non dico le condizioni per non gufarmela ) quanto potrei chiedere?

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
371
214
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
buongiorno,
devo cambiare i cuscinetti della serie sterzo della mia c60, dove posso trovarli online? (oltre che su ebay), li sostituisco io in garage
grazie

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.813
33.200
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Alla fine la vostra mitica uscita e´ saltata?
Non trovo nessun Post :-(
L'hanno anticipata al mercoledì chi poteva,io non ho potuto per le lezioni a cavallo delle mie figlie,e hanno fatto bene perché giovedì era impensabile! Qualche foto però è stata messa se non sbaglio

Pagina 475 ;-)

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
L'hanno anticipata al mercoledì chi poteva,io non ho potuto per le lezioni a cavallo delle mie figlie,e hanno fatto bene perché giovedì era impensabile! Qualche foto però è stata messa se non sbaglio

Pagina 475 ;-)
Ok, grazie mille!!!

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Alla fine la vostra mitica uscita e´ saltata?
Non trovo nessun Post :-(

L'abbiamo anticipata a Mercoledì per maltempo, io ero su con 2 miei compagni di squadra e @GAZZA71 con un suo socio
Giornata e giro top, volevo tirare il collo a Christian ma ha fatto il bravo :mrgreen:

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

Rim anche meno secondo me, oppure bisogna aspettare molto, fino a che si trova un estimatore che vuole proprio quello e ha la taglia giusta. Io direi 1800 se lo si vuole vendere in tempo ragionevoli

Vero,ma neanche regalarle le bici rim!
forse 2500€ potrebbero essere "troppi" ma eventualmente a 1800€ non la regalo. Non è perchè è rim che va svalutata.. perchè se fosse disc avrebbe la stessa svalutazione. ho cambiato 2 bici DISC in 2 anni , R5 e C64 , non hanno fatto il discorso " sai rim non la vuole nessuno" ... ma .. " è sempre un usato e della tua misura non è tanto commerciabile" ( che cmq uno da 180-185cm li trovi sempre visto che non è che siamo un popolo di nani ). logico che mi aspetterò la scusa del rivenditore " sai è rim... " ed io gli risponderò " è rim e me la tengo come mi tengo i soldi" :)