Ti metti sulla bilancia della palestra e fa tutto da sola, non devi usare nulla sulla testa.171,6 ! Ma vi misurate l'altezza con il laser?![]()
Perché tu no ??171,6 ! Ma vi misurate l'altezza con il laser?![]()
ma se io mangio tutto il menù maxi, ma poi dietro ci bevo 30 gr di whey, Iader mi ha detto che stabilizzo la glicemia e non ingrasso
comunque, io voto per l'American Graffiti. per il 29, ho pre allertato quello di Modena........![]()
Oppure mangi mezzo kg di ricotta....
p.s.: scherzavo
Non ho neppure usato caratteri più piccoli.Bravo e poi?
Hai reintegrato queste 3000 kcal spese in bici?
Se sei molto molto interessato alla prestazione in salita in bici il peso certo conta, ma se ti interessa stare bene e comunque cavartela anche in bici ma senza patemi se perdi il minutino, non guardare il peso ma sono i cm del girovita, FINE. se aumenti ma il girovita è uguale chettefrega, anzi, pure meglio a livello di salute ed a livello di fisicità. Un buon modo per capire a che punto si è è la misura di bicipiti, girovita, cosce e polpacci, se tutto cresce tranne il girovita "evvaiii" se il peso diminuisce ma il girovita no e le altre misure si "nooooo"Dopo 3 giorni in Francia per lavoro, stamattina vedo il PT in palestra.
Iniziamo a parlare, a un certo punto lui: "Ma il cibo in Francia?"
Io: "Mangiato bene e bevuto tanto"
Lui: "Così a vista direi che hai anche mangiato tanto"
Ormai mi candido all'apertura della discussione 2023, non vedo i 75 da settimane e vado dritto verso gli 80 #spacciato
A mia parziale discolpa dico che, anche (ma non solo) per alcuni problemi fisici sto facendo sempre più ore di palestra (e anche di camminate) che di bici, e così a occhio sembra che il gap rispetto ai pesi di qualche tempo fa sia più di muscoli che di grasso.
Diciamo che il PT vorrebbe che diventi #gorilla, io sto diventando più #orsobianco
ps. vabbé, visto che quest'inverno terremo il riscaldamento spento, meglio portarsi avanti con le scorte di grasso![]()
1kg io lo perdo con una cacata...
Quando volevo perdere grasso, non peso, ma girovita, io usavo:
Tirosina-Caffeina-Yohimbina alle 5:30 digiuno e corsa in bici dalle 6:00 alle 8:00 con colazione dopo la doccia.
Tirosina-Caffeina-Yohimbina alle 18:30 (dopo 4 ore di completo digiuno) e corsa a piedi 10-15km o 2 ore di triset in sala pesi (a giorni alterni) dopo mezz'ora dall'assunzione.
Il protocollo durava 30 giorni ma contestualmente iniziavo il ciclo di 4 mesi longjack lj100 (500mg in 2 assunzioni giornaliere, quasi 100€ a settimana), Zinco, Boro, Selenio, Rame, Ferro, B6, Iodio, etc.
Finiti i 30 giorni di protocollo Yohimbina passavo ad 1 allenamento al giorno, o sala pesi o cardio, 1 giorno bici o running e 1 giorno anaerobico.
Finiti i 4 mesi venivo in ferie ad Agosto con la tartaruga ma con circonferenza spalle e torace aumentata di parecchi centimetri
I 6cm che perdevo di girovita li mettevo altrove.
L'effetto collaterale è che anche dopo aver smesso, per almeno altri 3 mesi hai necessità di eiaculare non meno di 2-3 volte al giorno tutti i santi giorni.
In Italia non li vendono molti estratti naturali, quindi i miei addominali sono spariti da un paio di estati.

Non conosco queste erbe, ma già solo il fatto che a livello nazionale non si trovino un pò mi insospettisce, che in giro per il mondo si trovino non vuole dire nulla perché ci sono paesi molto più libertini e molto meno attenti alla salute rispetto al nostro, che con tutti i suoi difetti, in questo contesto e parecchio severo. E ben venga questa severità in questi ambiti.sembra l'inizio della formulazione della bomba di Fantozzi
non me ne intendo, ma, ai fini salutistici, tutte ste cose, che conseguenze potrebbero avere?
no, perchè, se per fare il figo in spiaggia, mi devo "bruciare" la salute (visto che poi, alcune cose non sono vendibili in Italia)
forse intendevi un altro verbo![]()

Anche perché se per stare all'8% devo mangiare i fioriNon condivido le estremizzazioni, francamente nemmeno in termini di allenamento, in tutte queste cose nella vita, se non si trova un giusto equilibrio non si dura a lungo e cessa lo scopo principale di alimentazione ed allenamento, ovvero salute e benessere psicofisico. Secondo me.
e pur così facendo ci rimango per poche settimane l'anno perché poi appena mollo un attimo vado al bar 4 volte al giorno, mangio pizze un giorno sì e l'altro pure, smetto di fare sport per mesi perché detono, ecc... forse è meglio stare al 10-11% in modo continuativo anno dopo anno.
)Non mi raggiungi solo perché adesso il PT mi vuole a 5000 kcal/die nei giorni di riposo71.1...
il trend si è invertito...
#spacciato
#damigianaseidamigianaresterai

il problema resta l'altezza (o bassezza)Non mi raggiungi solo perché adesso il PT mi vuole a 5000 kcal/die nei giorni di riposo
#massa

Puoi sempre lavorarci: https://www.nonsprecare.it/come-crescere-in-altezza-metodo-giapponese-ishimura#METODO_HISHIMURAil problema resta l'altezza (o bassezza)![]()

be oddio dipende dalla 60enne.ah, e comunque, per chi si vuole tirare l'addominale per rimorchiare al mare.......siccome non si può nemmeno girare con il conto in banca in bella mostra.......
mangiate, ingrassate, se avete un passeggino con dentro un pupo..........
altro che Yoimbina, BF, addominali.........
occhio però, bisogna saper scegliere i posti giusti. se andate a Viserba, come il sottoscritto, rimorchierete, sì, ma solo over 60 anni
#OkCheHoUnDebolePerLeMilfMaCosiE'troppo
Il posto giusto é il supermercato e non devi stare neanche in costume.ah, e comunque, per chi si vuole tirare l'addominale per rimorchiare al mare.......siccome non si può nemmeno girare con il conto in banca in bella mostra.......
mangiate, ingrassate, se avete un passeggino con dentro un pupo..........
altro che Yoimbina, BF, addominali.........
occhio però, bisogna saper scegliere i posti giusti. se andate a Viserba, come il sottoscritto, rimorchierete, sì, ma solo over 60 anni
#OkCheHoUnDebolePerLeMilfMaCosiE'troppo