Va stomacizzata...Di per sè l' avena va pure bene nel pre ma prova a prenderla 30 minuti prima e poi mi dici.
Per questo credo vada contestualizzata la cosa
Più sarà breve il tempo che trascorrerà tra pre e allenamento/gara più dovrà essere facilmente assimilabile e quindi 0 fibre e grassi (o quasi) il pre
Ci sono le cosiddette impastatrici umane, a chiunque è capitato di aver a che fare con questi soggetti, che meriterebbero essere studiati.
Gente che si spara un cartone di latte con il pre workout e riesce a fare gli addominali senza vomitare.



