Polar update!

Nik 64

Pignone
13 Gennaio 2007
213
0
Prato
Visita sito
Bici
Specy tarmac SL
la funziona automatica l'ho tolta perche ogni pò suonava :-)
ma se spingo stop e poi di nuov il rosso, mi conta un secondo esercizio o sbaglio?
No, de spingi una sola volta lo stop e poi di nuovo il rosso non ti conta un secondo esercizio, e' solo uno stop dell' esercizio in corso.
Sai come si fa a togliere le interferenze causate dalla vicinanza di cavi dell' alta tensione che ti fanno schizzare bpm e velocita' alle stelle. :cry
Grazie.

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.357
535
Visita sito
No, de spingi una sola volta lo stop e poi di nuovo il rosso non ti conta un secondo esercizio, e' solo uno stop dell' esercizio in corso.
Sai come si fa a togliere le interferenze causate dalla vicinanza di cavi dell' alta tensione che ti fanno schizzare bpm e velocita' alle stelle. :cry
Grazie.

anch'io vorrei sapere come togliere le interferenze. pensavo che facendo l'upgrade del software si ottenesse più che altro questo. ma non so nemmeno come fare ad aggiornare il software del cardio, ho aggiornato il programma sul pc, ma non il cardio vero e proprio. grazie a chi saprà risponderci.

dru

Passista
come si fa a visualizzare la VAM?

se durante l'esercizio oppure a casa segni 2 intertempi ad es inizio e fine salita, sul grafico ti verrano mostrati 2 numeretti progressivi, ad es 1 e 2. se tu ora passi il mouse sul numero 2 si apre una finestrella con tutti i dati relativi a quell'intertempo... l'ultimo valore è la VAM
se hai domande fai pure...

dru

Passista
anch'io vorrei sapere come togliere le interferenze. pensavo che facendo l'upgrade del software si ottenesse più che altro questo. ma non so nemmeno come fare ad aggiornare il software del cardio, ho aggiornato il programma sul pc, ma non il cardio vero e proprio. grazie a chi saprà risponderci.

sw del cardio??? ;nonzo%

intendi la fascia o l'orologio? perchè di sw c'è solo quella che sta sul pc.