io nn metto mai il polar in pausa... anzi come si fa?
Pigi il pulsante STOP una sola volta, poi per farlo ripartire schiacci quello rosso.
io nn metto mai il polar in pausa... anzi come si fa?
No, de spingi una sola volta lo stop e poi di nuovo il rosso non ti conta un secondo esercizio, e' solo uno stop dell' esercizio in corso.la funziona automatica l'ho tolta perche ogni pò suonava :-)
ma se spingo stop e poi di nuov il rosso, mi conta un secondo esercizio o sbaglio?
la funziona automatica l'ho tolta perche ogni pò suonava :-)
fico...
ho trovato una cosa nuova:
calcola la VAM negli intertempi!!! a me questa cosa è molto utile... in genere me la calcolavo a mano!!!
son contento
No, de spingi una sola volta lo stop e poi di nuovo il rosso non ti conta un secondo esercizio, e' solo uno stop dell' esercizio in corso.
Sai come si fa a togliere le interferenze causate dalla vicinanza di cavi dell' alta tensione che ti fanno schizzare bpm e velocita' alle stelle.![]()
Grazie.
Neanche ai semafori??
come si fa a visualizzare la VAM?
anch'io vorrei sapere come togliere le interferenze. pensavo che facendo l'upgrade del software si ottenesse più che altro questo. ma non so nemmeno come fare ad aggiornare il software del cardio, ho aggiornato il programma sul pc, ma non il cardio vero e proprio. grazie a chi saprà risponderci.
sw del cardio???![]()
intendi la fascia o l'orologio? perchè di sw c'è solo quella che sta sul pc.
noScusate,ma il 725 ha la funzione autostart?Il mio mi sembra di no.
intendo l'orologio. nel senso che le interferenze le sente l'orologio, segnando ad esempio 230 bpm, non il pc. ma forse non è possibile aggiornare l'orologio per evitare questi problemi.grazie.ciao.