E' un rullo valido, l ho provato personalmente e non gli manca nulla. Chiaramente non ha le prestazioni dei fratelli maggiori ma:
la comunicazione avviene senza problemi, non è un trainer con sensori poco prestanti. Quando qualcosa non va bisogna indagarne la causa, esemplare difettoso, chiavetta ant+ che non comunicano, pc/tablet 'intasati' da altre app, interferenze esterne?? Di 'fabbrica' il funzionamento è ottimo poi bisogna vedere eventuali problemi si setup.
Le latenze sono buone, per aver prestazioni migliori da questo punto di vista si deve andare sul direto XR e justo in casa
elite oppure
wahoo kickr o
tacx neo2.
Quello che non bisogna pretendere, da nessun trainer a mio parere, è che ci faccia passare da 150W a 500W in mezzo secondo. Non è li la bontà della reattività. problemi di latenza c eran sulle prime generazioni di direto che penso ora difficilmente si trovino in commercio...parliamo di 2017 come anno di produzione e forse 2018.
vedi tu dove arriva il budget considerando che poi molti software vanno pagati mensilmente