un, due, Trek...stella (parte nona)

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.298
976
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.839
4.437
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Non mi meraviglierei se fosse un montaggio superficiale
Prova a togliere la borraccia e lo vedi subito se sono posizionate male

Vedi l'allegato 370086

Guarda questa falsa borraccia addirittura dove sta
Vedi l'allegato 370087
Ne sono convinto pure io...
Altra spiegazione è che alla TREK Hanno combinato una topica colossale. Ma di quelle da far saltare diverse teste....
Oppure sono stati i Marziani :clown:

sasa pilloni

Novellino
15 Ottobre 2022
24
7
77
Portimao
Visita sito
Bici
Trek emonda slr6 gennaio 2022
Nessuna azienda fa testare i prodotti alla clientela, ne tantomeno trek, più semplicemente c’è stato qualche manubrio che ha manifestato una rottura zona serraggio viti, sicuramente dovuto a qualcosa che è sfuggita in fase produttiva, che ha indotto trek a sostituire tutti i lotti incriminati.
Ad esempio il mio rivenditore che è un trek point ufficiale non ha avuto nessun cliente che ha manifestato tale rottura.
Il rivenditore inserisce il numero del telaio che si trova sotto al mc nel sistema di gestione ordine trek e vede subito se il manubrio di tuo fratello è da cambiare o meno, non ci vogliono ne giorni ne settimane per saperlo.
P
su questo perdonami non sono daccordo. I richiami sono all'ordine del giorno e coinvolgono tutti i produttori per tanto può succedere a qualsiasi produttore.

Quello che reputo poco serio è il metodo di comunicazione, vago, poco chiaro e soprattutto di interesse del proprietario. Non devo essere io ad interessarmi del richiamo, deve essere il produttore ad avvisarmi o tramite web (mail) o tramite rivenditore.

Trovo inaccettabile il fatto che sul sito Trek italiano non ci sia nulla a riguardo e non mi si venga a raccontare che il richiamo dipende dalla nazionalità... la produzione è analoga e l'unica cosa che potrebbe essere considerata come discriminante sono i lotti di produzione... di certo non il luogo di utilizzo...

questa è una gran figuraccia...

Saluti, Maxx
Ma insomma possibile che Trek non sapeva del gravissimo problema al manubrio del costo di oltre 700 EURO?
Ed ammesso e non concesso comunicano come hanno fatto a me che il nuovo manubrio è previsto venga consegnato a marzo 2024duemilaventitre????.ma quale azienda al mondo si è mai comportata così scorrettamente???

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.845
822
Visita sito
Bici
....
Ma insomma possibile che Trek non sapeva del gravissimo problema al manubrio del costo di oltre 700 EURO?
Ed ammesso e non concesso comunicano come hanno fatto a me che il nuovo manubrio è previsto venga consegnato a marzo 2024duemilaventitre????.ma quale azienda al mondo si è mai comportata così scorrettamente???
lo sapevo, da mesi, ancor prima dell'estate, che su alcuni forum americani gira la notizia del richiamo poi ufficializzata a distanza di mesi.
Per tanto alla tua prima domanda rispondo "sì, lo sapevano".

Per il resto mi pare siano concentrati a presentare bici "futuristiche" che non saranno in consegna prima del 2030...

Saluti, Maxx

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.244
6.138
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
P

Non è la prima azienda che ultimamente ha avuto problemi simili al manubrio e SS.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
P

La trek sapeva dato che il problema a quanto pare si è verificato in America.
Per la tua seconda domanda ti dico che purtroppo i ritardi dovuti all’arrivo del nuovo manubrio sono causati alla enorme quantità degli stessi da sostituire, dato che da qualche lotto di produzione da sostituire sono diventati quasi tutti, causa le moltissime rimostranze che gli acquirenti hanno fatto a trek per avere quello nuovo anche se di fatto il loro non rientrava nei lotti incriminati.

Ultima modifica:

SimoC

Novellino
3 Settembre 2022
11
9
43
Verona
Visita sito
Bici
Epoca
A me hanno chiamato tramite il rivenditore il 20 settembre dicendomi che la mia SLR 7 era in arrivo, con manubrio sostitutivo...sto ancora aspettando ed il rivenditore che non sa più cosa dirmi...Mah...