Nella mia fase di test confermo che ormai ho quasi deciso di fare il salto Zwift/Rouvy. Proverò ancora i workout, che sembrano comunque nettamente migliori.
Ieri sera ho fatto un percorso nelle Fiandre con 4/5 muri. Rispetto allo stile "videogame" di Zwift riesco ad essere molto più realistico nella pedalata, avverto le discese e sento le salite. Anzi, nell'ultima sono proprio scoppiato
Iniziata con il 50x15/17 sui pedali e a metà finita mestamente con il 34 seduto e fa che arrivi in cima.
Trovo davvero molto realistici i dati. Mi sono sparato i quasi 40 km in poco più dell'ora, finito pressochè morente. C'erano anche i segmenti Strava. Peccato fossero taroccati da qualche imbecille. Il kom sul muro risultava 1/3 del mio tempo. Chi l'ha fatto non aveva cardio o altro e dovrebbe aver percorso il km tutto in zona 7 con qualcosa come 1000 watt continui. Oppure ne ho visti altri con 500 watt per 1 km e 130 battiti di media. Taroccano i rulli per fare ste cose?
Ieri sera ho fatto un percorso nelle Fiandre con 4/5 muri. Rispetto allo stile "videogame" di Zwift riesco ad essere molto più realistico nella pedalata, avverto le discese e sento le salite. Anzi, nell'ultima sono proprio scoppiato
Iniziata con il 50x15/17 sui pedali e a metà finita mestamente con il 34 seduto e fa che arrivi in cima. Trovo davvero molto realistici i dati. Mi sono sparato i quasi 40 km in poco più dell'ora, finito pressochè morente. C'erano anche i segmenti Strava. Peccato fossero taroccati da qualche imbecille. Il kom sul muro risultava 1/3 del mio tempo. Chi l'ha fatto non aveva cardio o altro e dovrebbe aver percorso il km tutto in zona 7 con qualcosa come 1000 watt continui. Oppure ne ho visti altri con 500 watt per 1 km e 130 battiti di media. Taroccano i rulli per fare ste cose?