Vai LucaSuper occasione !
Vai LucaSuper occasione !
Questa era l'idea.. poi accantonata perchè non troppo conveniente ma a parte ciò vorrei avere cmq la certezza che qualcosa cambia decisamente.Nei tuoi panni mi procurerei solo l'anteriore da 33mm dato che esteticamente la cosa non ti dispiace
bellissime, mi sta venendo voglia di ...https://www.bdc-mag.com/forum/mercatino/lightweight-obermayer-schwarz-ed-rim.18862/ black-giovedì.. tocca anche a loro.... sto' perdendo 3 anni di vita![]()
Non ti rimarranno lì per molto, per fortuna sono per tubolare altrimenti passavo da Livorno a prenderlehttps://www.bdc-mag.com/forum/mercatino/lightweight-obermayer-schwarz-ed-rim.18862/ black-giovedì.. tocca anche a loro.... sto' perdendo 3 anni di vita![]()

La scritta è fatta nei pigmenti del carbonio leggermente più scura e non si vede bene in foto. Sono le obermayer schwarz ed .. lo vedi anche dalla foto sui mozzi. sono quelle che pesano 942gr ( pesate )bellissime, mi sta venendo voglia di ...
curiosità: dalle foto non si vede la scritta del modello ... è un problema di risoluzione\dettaglio foto?
già 1 contatto dal mercatino e 3 da "subito" con una proposta di acquisto... le rim non andranno ma quando si tratta di roba bona sono tutti li pronti a prendere l'occasioneNon ti rimarranno lì per molto, per fortuna sono per tubolare altrimenti passavo da Livorno a prenderle![]()
Poi danno tutto per morto,ma a me non sembra così!già 1 contatto dal mercatino e 3 da "subito" con una proposta di acquisto... le rim non andranno ma quando si tratta di roba bona sono tutti li pronti a prendere l'occasione
Magari perché ci sono ancora persone che ragionano con la propria testa …Poi danno tutto per morto,ma a me non sembra così!
Non è tanto il ragionare o meno,quello che mi da più fastidio è il criticare un sistema che ha funzionato fino a ieri,e funziona tutt'ora!!!!Magari perché ci sono ancora persone che ragionano con la propria testa …
sono frasi di comodo come quando dai via un gruppo 11v... eh ora con il 12 la gente volaPoi danno tutto per morto,ma a me non sembra così!

Lo fanno per sminuire quello che hai,e farsi fare il prezzo!sono frasi di comodo come quando dai via un gruppo 11v... eh ora con il 12 la gente vola![]()
che gentaglia che gira sui mercatini…Lo fanno per sminuire quello che hai,e farsi fare il prezzo!
Infatti per me Puma sbaglia a venderle a quel prezzo. Le mie rim per copertoncino 2500 trattabili.che gentaglia che gira sui mercatini…
come si può pensare di abbassare ancor di più un prezzo di 1850€ di ruote usate che di listino costano nuove 6000€
e’ un mercato che tira vedo…
Fabio, capisci che asserire che il mercato esiste anche sui prodotti rim validi perché si ricevono offerte di un prodotto che in un anno di utilizzo o poco più è svalutato del 68% è fare informazione distorta?Infatti per me Puma sbaglia a venderle a quel prezzo. Le mie rim per copertoncino 2500 trattabili.
Non stavo mettendo in dubbio, si riconoscono in ogni caso, è che dalle foto non si vede proprio e mi chiedevo appunto perchéLa scritta è fatta nei pigmenti del carbonio leggermente più scura e non si vede bene in foto. Sono le obermayer schwarz ed .. lo vedi anche dalla foto sui mozzi. sono quelle che pesano 942gr ( pesate )

Ma nessuno vuole dare info ridicole. Dico solo che tante volte fa como dire a chi vuole acquistare: tanto è rim!!! E allora perché la compri se è rim? Ci vogliono mangiare sopra,questo è ridicolo. Vicenda di un mio amico datata 19 maggio 2022. Sono dall'estetista e mi invia delle foto,gli faccio alla mia amica:donne nude....ma sapevo che era roba di bici. Le apro, immagini di gamba sanguinante,telaio sella spezzato,ruota posteriore aperta a metà. Decide di smetterla,ma non gli credo...morale della favola,acquista una Specialized disc e vende la sua rim,che nella sfiga della caduta a scendere da Polaveno, telaio e gruppo miracolosamente immacolati(da non credere) e la bici l'ho lavata io, prima che la portasse dal negoziante. VENDUTA.... 2 giorni è rimasta in negozio !!!Fabio, capisci che asserire che il mercato esiste anche sui prodotti rim validi perché si ricevono offerte di un prodotto che in un anno di utilizzo è svalutato del 68% è fare informazione distorta?
io non sapevo neanche quanto costassero qs ruote ma quando ho visto il listino mi è venuto istintivo scrivere ciò…
siamo su un forum, libere idee e gusti si ma evitiamo di dare info a dir poco ridicole o far passare cose non reali.
come ti ho sempre detto il mercato è il mercato gli annunci sono solo annunci…come le parole….
un gran proverbio cinese recita di attendere i cadaveri lungo il fiume…
Ah no? Dai Fabio fai il bravo e rileggi i messaggi.Ma nessuno vuole dare info ridicole. Dico solo che tante volte fa como dire a chi vuole acquistare: tanto è rim!!! E allora perché la compri se è rim? Ci vogliono mangiare sopra,questo è ridicolo. Vicenda di un mio amico datata 19 maggio 2022. Sono dall'estetista e mi invia delle foto,gli faccio alla mia amica:donne nude....ma sapevo che era roba di bici. Le apro, immagini di gamba sanguinante,telaio sella spezzato,ruota posteriore aperta a metà. Decide di smetterla,ma non gli credo...morale della favola,acquista una Specialized disc e vende la sua rim,che nella sfiga della caduta a scendere da Polaveno, telaio e gruppo miracolosamente immacolati(da non credere) e la bici l'ho lavata io, prima che la portasse dal negoziante. VENDUTA.... 2 giorni è rimasta in negozio !!!
Se si SVENDE, si vende tutto!Ah no? Dai Fabio fai il bravo e rileggi i messaggi.
nessuni dice che rim siano invendibili, io sostengo che si vendono solo ed esclusivamente se si SVENDONO
x me il 68% in meno vuol dire svendere…
sett scorsa ho deciso di vendere la mia Gravel pagata 1350€ nel 2020 o 2021 manco mi ricordo, in due giorno L ho venduta a 1350€ ad un ragazzo vicino al lago…
sono stato sommerso di offerte, il primo è stato accontentato.
Lo sta facendo ...vende tutto...poi tra 6 mesi ricompra tutto.https://www.bdc-mag.com/forum/mercatino/lightweight-obermayer-schwarz-ed-rim.18862/ black-giovedì.. tocca anche a loro.... sto' perdendo 3 anni di vita![]()