Colnago Club - Capitolo 8

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.150
14.149
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
bellissime, mi sta venendo voglia di ...
curiosità: dalle foto non si vede la scritta del modello ... è un problema di risoluzione\dettaglio foto?
La scritta è fatta nei pigmenti del carbonio leggermente più scura e non si vede bene in foto. Sono le obermayer schwarz ed .. lo vedi anche dalla foto sui mozzi. sono quelle che pesano 942gr ( pesate )

• Mi piace
Reactions: jacknipper

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Infatti per me Puma sbaglia a venderle a quel prezzo. Le mie rim per copertoncino 2500 trattabili.
Fabio, capisci che asserire che il mercato esiste anche sui prodotti rim validi perché si ricevono offerte di un prodotto che in un anno di utilizzo o poco più è svalutato del 68% è fare informazione distorta?
io non sapevo neanche quanto costassero qs ruote ma quando ho visto il listino mi è venuto istintivo scrivere ciò…
siamo su un forum, libere idee e gusti si ma evitiamo di dare info a dir poco ridicole o far passare cose non reali.
come ti ho sempre detto il mercato è il mercato gli annunci sono solo annunci…come le parole….
un gran proverbio cinese recita di attendere i cadaveri lungo il fiume…

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: PKMic and andry96

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.150
14.149
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
La scritta è fatta nei pigmenti del carbonio leggermente più scura e non si vede bene in foto. Sono le obermayer schwarz ed .. lo vedi anche dalla foto sui mozzi. sono quelle che pesano 942gr ( pesate )
Non stavo mettendo in dubbio, si riconoscono in ogni caso, è che dalle foto non si vede proprio e mi chiedevo appunto perché ;)
Peccato siamo lontani...

• Mi piace
Reactions: puma75

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.878
33.322
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Fabio, capisci che asserire che il mercato esiste anche sui prodotti rim validi perché si ricevono offerte di un prodotto che in un anno di utilizzo è svalutato del 68% è fare informazione distorta?
io non sapevo neanche quanto costassero qs ruote ma quando ho visto il listino mi è venuto istintivo scrivere ciò…
siamo su un forum, libere idee e gusti si ma evitiamo di dare info a dir poco ridicole o far passare cose non reali.
come ti ho sempre detto il mercato è il mercato gli annunci sono solo annunci…come le parole….
un gran proverbio cinese recita di attendere i cadaveri lungo il fiume…
Ma nessuno vuole dare info ridicole. Dico solo che tante volte fa como dire a chi vuole acquistare: tanto è rim!!! E allora perché la compri se è rim? Ci vogliono mangiare sopra,questo è ridicolo. Vicenda di un mio amico datata 19 maggio 2022. Sono dall'estetista e mi invia delle foto,gli faccio alla mia amica:donne nude....ma sapevo che era roba di bici. Le apro, immagini di gamba sanguinante,telaio sella spezzato,ruota posteriore aperta a metà. Decide di smetterla,ma non gli credo...morale della favola,acquista una Specialized disc e vende la sua rim,che nella sfiga della caduta a scendere da Polaveno, telaio e gruppo miracolosamente immacolati(da non credere) e la bici l'ho lavata io, prima che la portasse dal negoziante. VENDUTA.... 2 giorni è rimasta in negozio !!!

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ma nessuno vuole dare info ridicole. Dico solo che tante volte fa como dire a chi vuole acquistare: tanto è rim!!! E allora perché la compri se è rim? Ci vogliono mangiare sopra,questo è ridicolo. Vicenda di un mio amico datata 19 maggio 2022. Sono dall'estetista e mi invia delle foto,gli faccio alla mia amica:donne nude....ma sapevo che era roba di bici. Le apro, immagini di gamba sanguinante,telaio sella spezzato,ruota posteriore aperta a metà. Decide di smetterla,ma non gli credo...morale della favola,acquista una Specialized disc e vende la sua rim,che nella sfiga della caduta a scendere da Polaveno, telaio e gruppo miracolosamente immacolati(da non credere) e la bici l'ho lavata io, prima che la portasse dal negoziante. VENDUTA.... 2 giorni è rimasta in negozio !!!
Ah no? Dai Fabio fai il bravo e rileggi i messaggi.
nessuni dice che rim siano invendibili, io sostengo che si vendono solo ed esclusivamente se si SVENDONO
x me il 68% in meno vuol dire svendere…
sett scorsa ho deciso di vendere la mia Gravel pagata 1350€ nel 2020 o 2021 manco mi ricordo, in due giorno L ho venduta a 1350€ ad un ragazzo vicino al lago…
sono stato sommerso di offerte, il primo è stato accontentato.

• Mi piace
Reactions: PKMic

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.878
33.322
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ah no? Dai Fabio fai il bravo e rileggi i messaggi.
nessuni dice che rim siano invendibili, io sostengo che si vendono solo ed esclusivamente se si SVENDONO
x me il 68% in meno vuol dire svendere…
sett scorsa ho deciso di vendere la mia Gravel pagata 1350€ nel 2020 o 2021 manco mi ricordo, in due giorno L ho venduta a 1350€ ad un ragazzo vicino al lago…
sono stato sommerso di offerte, il primo è stato accontentato.
Se si SVENDE, si vende tutto!
Giulio che il futuro è disc, è appurato e nessuno lo può negare.
Quindi,quanto dovrei cercare per la mia C64 secondo te?

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.130
19.588
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Io sostengo che l'acquirente tipo di una bici usata è disposto a spendere per un usato un massimo di 2500-3000 euro se compra da un privato e qualcosa di piu se acquista con la "garanzia" di un negozio...vuoi perché è un principiante oppure uno che proprio soldi da spendere non ne ha come il sottoscritto.
Vendere una bici che da nuova è molto costosa,ora siamo a prezzi da follia pura...se la metti in vendita il giorno dopo che ha toccato l'asfalto,farci la metà di quello che l'hai pagata fai fatica...perché a mio avviso non esiste quel tipo di acquirente....è più facile vendere una bici da 1300 euro allo stesso prezzo che l'avevi pagata, che non una bici da 15000 euro a 7000.