Ultimo film visto

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
l'ho visto perchè mi piace ralph fiennes, poi per il resto a parte il ragazzo (visto in about a boy con hugh grant ormai cresciuto) che interpreta uno degli "invitati" e john leguizamo sono tutti attori sconosciuti e ruoli marginali ma collegati tutti con le chef

• Mi piace
Reactions: Black Mamba 24

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@Black Mamba 24

appena terminato di vedere "after yang" con colin farrell, film piacevole non innovativo come trama, ma interessante dal punto di vista umano e nella umanità che si può generare in un androide nei rapporti relazionali tipo come "l'uomo bicenetario con robin williams, può darsi possa essere di tuo gradimento ;-)

• Mi piace
Reactions: Black Mamba 24

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
@Black Mamba 24

appena terminato di vedere "after yang" con colin farrell, film piacevole non innovativo come trama, ma interessante dal punto di vista umano e nella umanità che si può generare in un androide nei rapporti relazionali tipo come "l'uomo bicenetario con robin williams, può darsi possa essere di tuo gradimento ;-)
grazieo-o

• Mi piace
Reactions: bikernat

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Visto ieri sera 3 manifesti a Ebbing Missouri,mi è piaciuto! drammatico con alcune vene di "humor sarcastico",poi l'attrice princiaple è una tra le miei preferite Frances McDormand,si lo consiglio,.....se piacciono i film dei fratelli Cohen và visto di sicuro!
o-o
E' veramente una grande attrice; a chi non l'avesse visto, raccomando Nomadland (2021), che le è valso l'Oscar per la migliore attrice protagonista.