Ieri ho iniziato a vedere il muto di gallura,stasera lo' finisco di vedere poi vi dico
già, film che ti rimanevisto... inquietante, ma particolare, la scena della "sex machine" è stata una novità che non avevo mai visto
alla fine comunque comprendi che cercava solo una figura paterna a cui legarsi affettivamentegià, film che ti rimane
Film da vedere ricalca molto bene la vita di "Bastiano Tansu",poi di sfondo una terra unica e meravigliosa!!!si lo consiglio!Ieri ho iniziato a vedere il muto di gallura,stasera lo' finisco di vedere poi vi dico![]()
lo consiglieresti?visto ieri sera sul tardi, film lento ma particolare
se vuoi vedere qualcosa di particolare, si, se pensi a qualcosa di spettacolare nolo consiglieresti?
provero`se vuoi vedere qualcosa di particolare, si, se pensi a qualcosa di spettacolare no
l'ho visto perchè mi piace ralph fiennes, poi per il resto a parte il ragazzo (visto in about a boy con hugh grant ormai cresciuto) che interpreta uno degli "invitati" e john leguizamo sono tutti attori sconosciuti e ruoli marginali ma collegati tutti con le chefprovero`
grazie@Black Mamba 24
appena terminato di vedere "after yang" con colin farrell, film piacevole non innovativo come trama, ma interessante dal punto di vista umano e nella umanità che si può generare in un androide nei rapporti relazionali tipo come "l'uomo bicenetario con robin williams, può darsi possa essere di tuo gradimento![]()

E' veramente una grande attrice; a chi non l'avesse visto, raccomando Nomadland (2021), che le è valso l'Oscar per la migliore attrice protagonista.Visto ieri sera 3 manifesti a Ebbing Missouri,mi è piaciuto! drammatico con alcune vene di "humor sarcastico",poi l'attrice princiaple è una tra le miei preferite Frances McDormand,si lo consiglio,.....se piacciono i film dei fratelli Cohen và visto di sicuro!
![]()
Bello bello.Visto ieri sera 3 manifesti a Ebbing Missouri,mi è piaciuto! drammatico con alcune vene di "humor sarcastico",poi l'attrice princiaple è una tra le miei preferite Frances McDormand,si lo consiglio,.....se piacciono i film dei fratelli Cohen và visto di sicuro!
![]()
eh no, proprio no. ho il mio bel cofanetto con tutta la trilogia e almeno 3 volte l'anno la riguardo sempreAvevi un'offerta che non potevi rifiutare.