New Elite SUITO

NiBBleS_AL3

Gregario
6 Ottobre 2018
690
299
44
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Io uso normalmente il blocca ruota anteriore, ovviamente come scritto da alcuni di voi la ruota si impenna, altrettanto vero che non penso si possano alzare i piedini del rullo in modo da allineare i 2 perni passanti. Giusto?
Non credo, sembra troppa la differenza.
Ho visto che x il Justo se non sbaglio hanno fatto dei piedini che permettono leggermente di oscillare e sembrano più alti di quelli del Suito. Non so se siano montabili
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.087
615
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Io uso normalmente il blocca ruota anteriore, ovviamente come scritto da alcuni di voi la ruota si impenna, altrettanto vero che non penso si possano alzare i piedini del rullo in modo da allineare i 2 perni passanti. Giusto?

Per livellare, se misuri la differenza di altezza tra i perni, potresti mettere una piastra di legno sotto il rullo

Di solito dovrebbero esserci un paio di centimetri
 
Ultima modifica:

nothingman76

Pignone
28 Giugno 2021
296
260
47
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 1
ho fatto una nuova prova in dual recording, circa gli stessi risultati

Vedi l'allegato 378237

la potenza registrata dal Suito è di circa l'8% più bassa a bassa potenza, CP20' e aumenta fino al 15% a CP1'

la calibrazione spindown, fatta dopo 10 minuti a 120W circa, è stata di 10058 ms, realizzata con il programma myetraining su pc, con rullo connesso in bluetooth
Ciao a tutti, sono da poco utilizzatore del rullo elite suito e di zwift ed ho fatto anche io un test dual recording per controllare se ci sono differenze tra il rullo ed il misuratore potenza installato di serie sulla mia giant tcr. A me sembra che le misurazioni si equivalgono tranne in qualche punto dove c'è una differenza di qualche watt ... Quindi o sono entrambi giusti o entrambi sbagliati :)
1670936957251.png
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ciao a tutti, sono da poco utilizzatore del rullo elite suito e di zwift ed ho fatto anche io un test dual recording per controllare se ci sono differenze tra il rullo ed il misuratore potenza installato di serie sulla mia giant tcr. A me sembra che le misurazioni si equivalgono tranne in qualche punto dove c'è una differenza di qualche watt ... Quindi o sono entrambi giusti o entrambi sbagliati :)
Vedi l'allegato 379655
Ottimo, questo sembra confermare che non tutti i suito si "comportano" allo stesso modo
 

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
A
Ciao a tutti, sono da poco utilizzatore del rullo elite suito e di zwift ed ho fatto anche io un test dual recording per controllare se ci sono differenze tra il rullo ed il misuratore potenza installato di serie sulla mia giant tcr. A me sembra che le misurazioni si equivalgono tranne in qualche punto dove c'è una differenza di qualche watt ... Quindi o sono entrambi giusti o entrambi sbagliati :)
Vedi l'allegato 379655
Ottimo, sperando tu non stia utilizzando la funzione pml
 

nothingman76

Pignone
28 Giugno 2021
296
260
47
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 1
A

Ottimo, sperando tu non stia utilizzando la funzione pml
Di sicuro non l'ho attivata e mi verrebbe da dire che se l'avessi atttivata i due grafici avrebbero dovuto essere totalmente coincidenti, mentre qualche differenza (per me piccola) c è.

1670939396821.png

Comunuque la mia idea è quella di usare su zwift il misuratore PowerPro della giant in modo da avere dati più comparabili con le attività all'aperto
 
  • Mi piace
Reactions: alle_84

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Di sicuro non l'ho attivata e mi verrebbe da dire che se l'avessi atttivata i due grafici avrebbero dovuto essere totalmente coincidenti, mentre qualche differenza (per me piccola) c è.

Vedi l'allegato 379657

Comunuque la mia idea è quella di usare su zwift il misuratore PowerPro della giant in modo da avere dati più comparabili con le attività all'aperto
Ottimo così allora.
Vuol dire che qualche modello preciso c'è in giro.

D'altronde al telefono mi hanno detto che ogni rullo viene testato in laboratorio prima della commercializzazione.

Evidentemente nella struttura, o nel software, qualcosa poi sballa, ma non in tutti i modelli.

La riprova è che nel mio, nonostante la rimodulazione del software di gestione, il problema non è stato risolto
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.087
615
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Ciao a tutti, sono da poco utilizzatore del rullo elite suito e di zwift ed ho fatto anche io un test dual recording per controllare se ci sono differenze tra il rullo ed il misuratore potenza installato di serie sulla mia giant tcr. A me sembra che le misurazioni si equivalgono tranne in qualche punto dove c'è una differenza di qualche watt ... Quindi o sono entrambi giusti o entrambi sbagliati :)
Vedi l'allegato 379655

Anno del rullo e firmware installato?

Stasera farò i test di dual recording da inviare ad elite (anche se i 55 km/h a livello 7 mi sa che non riesco a farli...)