È in vendita!Sarà un fotomontaggio![]()
È in vendita!Sarà un fotomontaggio![]()
È un'insulto o un complimento?Caspita sei brevilineo!!!!

Scusa ma la V4rs non viene venduta anche con il 105 Di2?Scusa ma dici che il v4 è un clone del v3(nn dico di no pure io) e lo ritieni un difetto,poi dici che pina invece ha mantenuto una linea ed una identità? Cioè bici sostanzialmente uguale a quella prima ma questo lo ritieni un pregio...Bo,forse capisco male io...anche per i montaggi mi pare che la scelta ci sia Vedi l'allegato 379859
Giammai mi permetterei d’insultarTi. Era solo una considerazione visto che io sono 1,80 con cavallo 88È un'insulto o un complimento?![]()
Sono 1,77 m peso 72 kg....quando vado aGiammai mi permetterei d’insultarTi. Era solo una considerazione visto che io sono 1,80 con cavallo 88
riesco ad arrivare a 70. Grazie Don 
Se sei 177 con cavallo 87 sei fortemente longilineo, non brevilineoSono 1,77 m peso 72 kg....quando vado ariesco ad arrivare a 70. Grazie Don
![]()

Non lo so! Mi affido a voiSe sei 177 con cavallo 87 sei fortemente longilineo, non brevilineo![]()
Credo per me sulla C64 come tg ci voglia una 54s ma chissà sulla C68 dovrò chieder al mio biomeccanico ex proSono 1,77 m peso 72 kg....quando vado ariesco ad arrivare a 70. Grazie Don
![]()
Io avevo 52s e mi trovavo benissimoCredo per me sulla C64 come tg ci voglia una 54s ma chissà sulla C68 dovrò chieder al mio biomeccanico ex pro
Per il V3RS UAE da portare a casa, il meccanico mi ha chiesto 3 misure per capire che taglia portare a casaCredo per me sulla C64 come tg ci voglia una 54s ma chissà sulla C68 dovrò chieder al mio biomeccanico ex pro
Da quello che ho capito io no.Scusa ma la V4rs non viene venduta anche con il 105 Di2?
Che misure kaiser? Solitamente guardo lo stack è il reach del telaio, comunque per me non è un problema perché il mio biomeccanico sta già facendo biomeccaniche sul C68 essendo associato ad uno dei più grossi negozi d’Italia e lui è il mio riferimentoPer il V3RS UAE da portare a casa, il meccanico mi ha chiesto 3 misure per capire che taglia portare a casa
Allora ti arriva il c68 a rim?Credo per me sulla C64 come tg ci voglia una 54s ma chissà sulla C68 dovrò chieder al mio biomeccanico ex pro
è l’esatto contrario di ciò che hai scritto….Caspita sei brevilineo!!!!
Bene,mi fa piacere,in effetti i miei erano ricordi di tanto tempo fa e le cose cambiano.Il mio amico ha comprato telaio e attacco manubrio ed ha avuto un'esperienza molto positiva

Bellissima...la serie C è sempre la Colnago con la C maiuscola.Eccovi, appena ritirata, la mia nuova bici da "vecchietto"....
Vedi l'allegato 379960
Purtroppo fuori nevica e di brutto!
Mi ha chiesto queste 3Che misure kaiser? Solitamente guardo lo stack è il reach del telaio, comunque per me non è un problema perché il mio biomeccanico sta già facendo biomeccaniche sul C68 essendo associato ad uno dei più grossi negozi d’Italia e lui è il mio riferimento

Bici FANTASTICA!!!Mi ha chiesto queste 3
Da centro mc a centro sella Vedi l'allegato 380024
Da punta sella a serraggio attacco manubrio Vedi l'allegato 380025
Da sotto manubrio a chiusura ruota Vedi l'allegato 380026
GrazieBici FANTASTICA!!!