Colnago Club - Capitolo 8

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Scusa ma dici che il v4 è un clone del v3(nn dico di no pure io) e lo ritieni un difetto,poi dici che pina invece ha mantenuto una linea ed una identità? Cioè bici sostanzialmente uguale a quella prima ma questo lo ritieni un pregio...Bo,forse capisco male io...anche per i montaggi mi pare che la scelta ci sia Vedi l'allegato 379859
Scusa ma la V4rs non viene venduta anche con il 105 Di2?

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Scusa ma la V4rs non viene venduta anche con il 105 Di2?
Da quello che ho capito io no.
3 configurazioni top con Record,Red,e Dura ace e 2 configurazioni mediagamma con Ultegra e Force...se no solo telaio e te lo fai montare a piacere.
Per le ruote le top con quelle che vuoi fra le disponibili,e le medie solo con fulcrum 6 o 4,no ruote top...
Sono andato oggi dal rivenditore per un preventivo e così ho capito ...

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Per il V3RS UAE da portare a casa, il meccanico mi ha chiesto 3 misure per capire che taglia portare a casa
Che misure kaiser? Solitamente guardo lo stack è il reach del telaio, comunque per me non è un problema perché il mio biomeccanico sta già facendo biomeccaniche sul C68 essendo associato ad uno dei più grossi negozi d’Italia e lui è il mio riferimento

• Mi piace
Reactions: bicilook

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.141
19.600
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Eccovi, appena ritirata, la mia nuova bici da "vecchietto"....

Vedi l'allegato 379960
Purtroppo fuori nevica e di brutto!
Bellissima...la serie C è sempre la Colnago con la C maiuscola.
È sempre stata e rimane una bici non banale,che nel mantenere la tradizione nelle geometrie,ha sempre quel qualcosa di nuovo e si distingue da tutte le altre bici.
Bella bella bella...e come si fa a cambiare marchio quando tutta la marmaglia di altre marche fa bici tutte uguali o quasi,e qui invece ti escono con questa roba qui che è meravigliosa.

• Mi piace
Reactions: f.piccolo

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.889
33.343
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Che misure kaiser? Solitamente guardo lo stack è il reach del telaio, comunque per me non è un problema perché il mio biomeccanico sta già facendo biomeccaniche sul C68 essendo associato ad uno dei più grossi negozi d’Italia e lui è il mio riferimento
Mi ha chiesto queste 3

Da centro mc a centro sella Screenshot_20221215_234645_WhatsApp.jpg
Da punta sella a serraggio attacco manubrio Screenshot_20221215_234702_WhatsApp.jpg
Da sotto manubrio a chiusura ruota Screenshot_20221215_234719_WhatsApp.jpg

• Wow
Reactions: minodoc3