Ciao, che misura è il reggisella? Il mio è un Durace e sto provando a venderlo, mi hanno chiesto diametro. Grazie.Bellissimo. Master Mapei. Ho anche questo, stessa colorazione, ma questo l’ho montato esattamente come quello del Team (dura ace 8v).
Ciao, che misura è il reggisella? Il mio è un Durace e sto provando a venderlo, mi hanno chiesto diametro. Grazie.Bellissimo. Master Mapei. Ho anche questo, stessa colorazione, ma questo l’ho montato esattamente come quello del Team (dura ace 8v).
È veramente bella e poi le Shamal gold ...che sciccheria!!!! Solo non ho mai digerito quelle pipe curve però se l'hai montata vuol dire che a te piace e sono felicissimo per te per il tuo stupendo Master!Qui, lo avevo montato con Chorus 11v e Shamal Good
27.2Ciao, che misura è il reggisella? Il mio è un Durace e sto provando a venderlo, mi hanno chiesto diametro. Grazie.
Diciamo che con quella pipa, marchiata Colnago, avevo voluto lasciare un tocco di vintage nell’allestimento.È veramente bella e poi le Shamal gold ...che sciccheria!!!! Solo non ho mai digerito quelle pipe curve però se l'hai montata vuol dire che a te piace e sono felicissimo per te per il tuo stupendo Master!
Siamo in 2....Bellissima.
Però non mi piace la zona attacco manubrio.
Avrei preferito una pipa vecchia maniera.
Grazie!Bellissima.
Stupendamontaggio terminato
- gruppo Chorus 11V
- ruote Bora Ultra 35 mm
- trittico Deda
- sella San Marco Aspide
- pedali Time xpresso 10
peso 8,2 kg.
Vedi l'allegato 384939
Senza parole!!!montaggio terminato
- gruppo Chorus 11V
- ruote Bora Ultra 35 mm
- trittico Deda
- sella San Marco Aspide
- pedali Time xpresso 10
peso 8,2 kg.
Vedi l'allegato 384939
Bella! Colorazione squadra Buckler, come quella che ho avuto io qualche anno fa, solo che la mia montava una forcella a steli curvi e non la PrecisaNuova bomba di un mio amico. Gliel’ho finita di montare un paio d’ore fa. Per me una delle bici più belle che abbia mai montato. Vedi l'allegato 389533
In effetti il team buckler forse è stato fra gli ultimi ad adottare la precisa. Ho visto immagini di gare del 91 in cui i corridori usavano ancora la forcella curva, al posto della precisa. Per la posizione della curva hai ragione, ma il mio amico preferiva una posizione leggermente più comoda in presa bassa (il telaio sarebbe stato meglio di un cm più corto. Per I portaborraccia, beh, aveva quelliBella! Colorazione squadra Buckler, come quella che ho avuto io qualche anno fa, solo che la mia montava una forcella a steli curvi e non la Precisa
Io l'avevo allestita con il Centaur silver 2008 e le Shamal silver prima serie... Mi piange un po' il cuore a pensare di averla venduta.
Solo due appunti: io ruoterei la piega in modo da avere la presa bassa parallela al terreno, e metterei dei porta borraccia più minimalisti.
Lavoro fattoBellissima.
molto bella, ma scusa la mia ignoranza, è sempre in acciaio come la Master?Colnago Tecnos, vorrei prendere il solo telaio, pareri? È di un colore favoloso! Vedi l'allegato 402208 Vedi l'allegato 402207
Sí, acciaio Columbus Nivacrom. Dalle informazioni che sto raccogliendo è un telaio nato a metà anni 90 quando alluminio e carbonio già erano in commercio, pertanto non ha avuto lo stesso successo del Master. Le sezioni dei tubi sono stellari ma meno spigolosi del Master, e il telaio dovrebbe essere poco più leggero del Master. Forcella precisa.molto bella, ma scusa la mia ignoranza, è sempre in acciaio come la Master?