jokerout
Ammiraglia
- 1 Dicembre 2009
- 16.143
- 6.040
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
In relazione al dolore ischiatico ti chiedo…Ritorno dopo aver fatto qualche prova. Ho provato ad arretrare la sella di 5mm senza toccare l’altezza. Come immaginavo il fatto di essere un filo alto si è reso più evidente e quindi dopo qualche minuto che pedalavo ho abbassato la sella. La misura attuale è di 789mm quindi solo 1mm in più rispetto a quello che aveva impostato il biomeccanico. Mi sembra di pedalare meglio e non mi sento così alto come prima, non credevo che così pochi mm potessero fare così tanta differenza! Con questa impostazione non mi trovo male, ma ammetto di non capire molto di più di questo.. purtroppo sono inesperto e probabilmente non mi rendo conto degli effetti delle modifiche.
il problema del dolore alle ossa ischiatiche, quasi solo sul lato destro, mi sembra un pochino attenuato, ma sempre ben presente, non una cosa mortale, ma alla li ha stufa.
Lascio il video della pedalata con le nuove impostazioni, se qualcuno ha voglia di darci uno sguardo sarei molto felice.
Grazie in anticipo.
È un dolore/fastidio che ti porti da tanto?
Potrebbe essere un dolore arrivato a ridosso di una maggior quantità di ore dedicate all’indoor?