Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non so..... chiedi e ti rispondo...... tanto sto aspettando il gelato
davide te hai bisogno di uscire con me, vedrai come ti farò tornare il sorriso di andare in bici, ti condurrò per le strade più perverse, nei pensieri più impuri, che vedrai l'andare in bici con occhi, mente e cuore in modo del tutto differente, ti si aprirà un nuovo universo della pazzia :== :== :==

• Wow
Reactions: fabiopon

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
davide te hai bisogno di uscire con me, vedrai come ti farò tornare il sorriso di andare in bici, ti condurrò per le strade più perverse, nei pensieri più impuri, che vedrai l'andare in bici con occhi, mente e cuore in modo del tutto differente, ti si aprirà un nuovo universo della pazzia :== :== :==
Io oggi sono uscito con il sorriso, sto già pensando a domani pomeriggio....... domani mattina non posso, devo andare a comprare il miele per fare la "bomba"...... partirò intorno alle 12

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Io oggi sono uscito con il sorriso
secondo me come un 80enne con disfunzione che si illude di giovare una 30enne :))):
sto già pensando a domani pomeriggio.......
allo scoglionamento :yoga:
domani mattina non posso, devo andare a comprare il miele per fare la "bomba"......
te manco se ti dopi migliorerai le tue performances :))):
partirò intorno alle 12
:==

ab67616d0000b273ddf41698f27d628b3f0a3166.jpg

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
secondo me come un 80enne con disfunzione che si illude di giovare una 30enne :))):
allo scoglionamento :yoga:
Ma no, perchè ? Poi potrà capitare ancora, per carità, al massimo passerò una brutta giornata
te manco se ti dopi migliorerai le tue performances :))):
Me lo avevano detto anche un paio di "amici" tanti anni fa....... episodio già raccontato........comunque loro non pedalano più.

• Wow

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
@VADABRUT

rientrato... 100km in gruppo, botte a destra e manca, mazzate da cecati, se c'eri tu alla partenza a licola rimanevi e andavi alla trasmissione "chi li ha visti" :))):

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.134
19.593
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
A posto siamo...

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Era una corsa clandestina...c'è anche un giro di scommesse sul vostro giro domenicale?
da premettere che ero uscito da solo, a licola in genere luogo di raduno della domenica mattina, mi sono aggregato a vari gruppi misti
si in genere la scommessa domenicale per quel che mi ricordo ancora era a chi andava a finire con le corna nel primo bidone alla volata del cassonetto :==
la prima scrematura è avvenuta dopo appena 6km a lago patria, la seconda spremitura alla rotonda di castelvoturno (perso qualche cadavere ma erano pezzi sacrificabili :))):) dopo fino a mondragone tutti con la bava alla bocca come i randagi quando vedono l'osso...
ovviamente al rientro non stop altri pedoni persi sulla scacchiera, poi c'è stato un calo di andatura causa domiziana trafficata, che dire domani tra di loro ci sarà qualche notizia appetibile di cui sparlare: chi si è staccato, chi non ce l'ha fatta, chi i crampi, chi non esce da 2 mesi (tutti i giorni) etc etc
sono sopravvisuto solo perchè ero più fresco e riposato dato che sono due mesi che faccio solo mtb per la città e poca bdc, altrimenti sicuro sarei stato un pezzo di scacchi perso per strada cadavere ambulante :))):

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.134
19.593
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
da premettere che ero uscito da solo, a licola in genere luogo di raduno della domenica mattina, mi sono aggregato a vari gruppi misti
si in genere la scommessa domenicale per quel che mi ricordo ancora era a chi andava a finire con le corna nel primo bidone alla volata del cassonetto :==
la prima scrematura è avvenuta dopo appena 6km a lago patria, la seconda spremitura alla rotonda di castelvoturno (perso qualche cadavere ma erano pezzi sacrificabili :))):) dopo fino a mondragone tutti con la bava alla bocca come i randagi quando vedono l'osso...
ovviamente al rientro non stop altri pedoni persi sulla scacchiera, poi c'è stato un calo di andatura causa domiziana trafficata, che dire domani tra di loro ci sarà qualche notizia appetibile di cui sparlare: chi si è staccato, chi non ce l'ha fatta, chi i crampi, chi non esce da 2 mesi (tutti i giorni) etc etc
sono sopravvisuto solo perchè ero più fresco e riposato dato che sono due mesi che faccio solo mtb per la città e poca bdc, altrimenti sicuro sarei stato un pezzo di scacchi perso per strada cadavere ambulante :))):
Ah è proprio così...ad eliminazione...
Un giretto tranquillo in compagnia

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ah è proprio così...ad eliminazione...
Un giretto tranquillo in compagnia
ma non so nemmeno perchè mi ci sono infiltrato stamattina, avevo visto alcuni che conoscevo sai com'è dove andate dove non andate "mondragone"... dovevo andare da quelle parti a trovare mio fratello, ho pensato di prendermi un passaggio... che tra l'altro mio fratello secondo me mi sta ancora aspettando :))):

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.246
20.447
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Oggi sono uscito anche io su strada, giro di una 50ina di km abbastanza tranquillo, visto che alcuni tratti di strada erano ancora ghiacciati, sono passato a vedere se il canale che collega la nostra città ai vari laghi, era agibile, ma no è ancora ghiacciato :roll: GOPR1172_1676202600805.JPG GOPR1174_1676202600805.JPG

Ultima modifica:

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.921
11.284
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ieri qualche salitella e oggi pianura, condizione ancora pessima ma finché pedalo solo il sabato e la Domenica non migliorerà.
Temperature sempre rigide,per me,ma almeno uscite soleggiate.

Allegati

• Screenshot_20230212_155321_Strava.jpg
    Screenshot_20230212_155321_Strava.jpg
    157,2 KB · Visite: 18
  • Screenshot_20230212_155350_Strava.jpg
    Screenshot_20230212_155350_Strava.jpg
    210,2 KB · Visite: 17

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT

dove sei? stai rientrando? :))):
Eccomi....... oggi avevo in programma il "giro delle fiandre" + un' altra 30ina di km collinari, purtroppo il mio giro ha subito un' interruzione imprevista dopo 30 km........ è stata un' esperienza devastante.......il fiandre l' ho fatto e sono andato meglio del solito ma dopo l' incidente non me la sono sentita di continuare e sono tornato a casa svuotato. Allego foto

Il ponte di Terrugia.jpg

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Eccomi....... oggi avevo in programma il "giro delle fiandre" + un' altra 30ina di km collinari, purtroppo il mio giro ha subito un' interruzione imprevista dopo 30 km........ è stata un' esperienza devastante.......il fiandre l' ho fatto e sono andato meglio del solito ma dopo l' incidente non me la sono sentita di continuare e sono tornato a casa svuotato. Allego foto

Vedi l'allegato 388819
che hai fatto?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
che hai fatto?
Dopo il "Fiandre" ho cominciato a sentire la pancia che ribolliva......avevo bevuto troppa acqua fredda e mi ha fregato...... a Terrugia la situazione stava diventando incontrollabile, così ho fatto un po' di ciclocross scendendo giù dal rivone con la bici in spalla e mi sono infilato sotto quel ponte. Non ho lasciato la bici sulla strada per evitare che qualcuno si fermasse per chiedere se stavo bene e per evitare di dover gridare:"STO CAGANDOOOOOOO !!"

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Dopo il "Fiandre" ho cominciato a sentire la pancia che ribolliva......avevo bevuto troppa acqua fredda e mi ha fregato...... a Terrugia la situazione stava diventando incontrollabile, così ho fatto un po' di ciclocross scendendo giù dal rivone con la bici in spalla e mi sono infilato sotto quel ponte. Non ho lasciato la bici sulla strada per evitare che qualcuno si fermasse per chiedere se stavo bene e per evitare di dover gridare:"STO CAGANDOOOOOOO !!"
potevi dirlo prima, mi hai fatto pensare che avessi avuti un incidente in bici e ti eri fatto male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.