non ci entrare, è un labirinto mentale senza via d'uscita... SALVATI!!!Cos'è che mi sfugge![]()

non ci entrare, è un labirinto mentale senza via d'uscita... SALVATI!!!Cos'è che mi sfugge![]()

davide te hai bisogno di uscire con me, vedrai come ti farò tornare il sorriso di andare in bici, ti condurrò per le strade più perverse, nei pensieri più impuri, che vedrai l'andare in bici con occhi, mente e cuore in modo del tutto differente, ti si aprirà un nuovo universo della pazziaNon so..... chiedi e ti rispondo...... tanto sto aspettando il gelato

Io oggi sono uscito con il sorriso, sto già pensando a domani pomeriggio....... domani mattina non posso, devo andare a comprare il miele per fare la "bomba"...... partirò intorno alle 12davide te hai bisogno di uscire con me, vedrai come ti farò tornare il sorriso di andare in bici, ti condurrò per le strade più perverse, nei pensieri più impuri, che vedrai l'andare in bici con occhi, mente e cuore in modo del tutto differente, ti si aprirà un nuovo universo della pazzia![]()
![]()
![]()
secondo me come un 80enne con disfunzione che si illude di giovare una 30enneIo oggi sono uscito con il sorriso
allo scoglionamentosto già pensando a domani pomeriggio.......

te manco se ti dopi migliorerai le tue performancesdomani mattina non posso, devo andare a comprare il miele per fare la "bomba"......

partirò intorno alle 12

secondo me come un 80enne con disfunzione che si illude di giovare una 30enne![]()
Ma no, perchè ? Poi potrà capitare ancora, per carità, al massimo passerò una brutta giornataallo scoglionamento![]()
Me lo avevano detto anche un paio di "amici" tanti anni fa....... episodio già raccontato........comunque loro non pedalano più.te manco se ti dopi migliorerai le tue performances![]()
Guarda che per me Vadabrut è come un libro aperto.. pur con le sue contraddizioninon ci entrare, è un labirinto mentale senza via d'uscita... SALVATI!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno, non mi hai ancora detto cosa non capivi ieri sera. Vado a fare la solita scultura, leggo la risposta e poi vado dall' apicoltore.Guarda che per me Vadabrut è come un libro aperto.. pur con le sue contraddizioni![]()
A posto siamo...davide te hai bisogno di uscire con me, vedrai come ti farò tornare il sorriso di andare in bici, ti condurrò per le strade più perverse, nei pensieri più impuri, che vedrai l'andare in bici con occhi, mente e cuore in modo del tutto differente, ti si aprirà un nuovo universo della pazzia![]()
![]()
![]()
da premettere che ero uscito da solo, a licola in genere luogo di raduno della domenica mattina, mi sono aggregato a vari gruppi mistiEra una corsa clandestina...c'è anche un giro di scommesse sul vostro giro domenicale?
) dopo fino a mondragone tutti con la bava alla bocca come i randagi quando vedono l'osso...
Ah è proprio così...ad eliminazione...da premettere che ero uscito da solo, a licola in genere luogo di raduno della domenica mattina, mi sono aggregato a vari gruppi misti
si in genere la scommessa domenicale per quel che mi ricordo ancora era a chi andava a finire con le corna nel primo bidone alla volata del cassonetto![]()
la prima scrematura è avvenuta dopo appena 6km a lago patria, la seconda spremitura alla rotonda di castelvoturno (perso qualche cadavere ma erano pezzi sacrificabili) dopo fino a mondragone tutti con la bava alla bocca come i randagi quando vedono l'osso...
ovviamente al rientro non stop altri pedoni persi sulla scacchiera, poi c'è stato un calo di andatura causa domiziana trafficata, che dire domani tra di loro ci sarà qualche notizia appetibile di cui sparlare: chi si è staccato, chi non ce l'ha fatta, chi i crampi, chi non esce da 2 mesi (tutti i giorni) etc etc
sono sopravvisuto solo perchè ero più fresco e riposato dato che sono due mesi che faccio solo mtb per la città e poca bdc, altrimenti sicuro sarei stato un pezzo di scacchi perso per strada cadavere ambulante![]()
ma non so nemmeno perchè mi ci sono infiltrato stamattina, avevo visto alcuni che conoscevo sai com'è dove andate dove non andate "mondragone"... dovevo andare da quelle parti a trovare mio fratello, ho pensato di prendermi un passaggio... che tra l'altro mio fratello secondo me mi sta ancora aspettandoAh è proprio così...ad eliminazione...
Un giretto tranquillo in compagnia

Eccomi....... oggi avevo in programma il "giro delle fiandre" + un' altra 30ina di km collinari, purtroppo il mio giro ha subito un' interruzione imprevista dopo 30 km........ è stata un' esperienza devastante.......il fiandre l' ho fatto e sono andato meglio del solito ma dopo l' incidente non me la sono sentita di continuare e sono tornato a casa svuotato. Allego foto

che hai fatto?Eccomi....... oggi avevo in programma il "giro delle fiandre" + un' altra 30ina di km collinari, purtroppo il mio giro ha subito un' interruzione imprevista dopo 30 km........ è stata un' esperienza devastante.......il fiandre l' ho fatto e sono andato meglio del solito ma dopo l' incidente non me la sono sentita di continuare e sono tornato a casa svuotato. Allego foto
Vedi l'allegato 388819
Dopo il "Fiandre" ho cominciato a sentire la pancia che ribolliva......avevo bevuto troppa acqua fredda e mi ha fregato...... a Terrugia la situazione stava diventando incontrollabile, così ho fatto un po' di ciclocross scendendo giù dal rivone con la bici in spalla e mi sono infilato sotto quel ponte. Non ho lasciato la bici sulla strada per evitare che qualcuno si fermasse per chiedere se stavo bene e per evitare di dover gridare:"STO CAGANDOOOOOOO !!"che hai fatto?
potevi dirlo prima, mi hai fatto pensare che avessi avuti un incidente in bici e ti eri fatto maleDopo il "Fiandre" ho cominciato a sentire la pancia che ribolliva......avevo bevuto troppa acqua fredda e mi ha fregato...... a Terrugia la situazione stava diventando incontrollabile, così ho fatto un po' di ciclocross scendendo giù dal rivone con la bici in spalla e mi sono infilato sotto quel ponte. Non ho lasciato la bici sulla strada per evitare che qualcuno si fermasse per chiedere se stavo bene e per evitare di dover gridare:"STO CAGANDOOOOOOO !!"