Forse e dico forse la migliore è la Olmo montata veloce ma non darei più di 250 euro se perfettamente funzionante.ho provato a guardare un po' per te... ho trovato tante bici della mia taglia.
Ricordo che tu avevi bisogno di una cosa grande, nonr icordo quanto; ecco qualcosa non troppo lontano (la Moser data come 55 secondo me è pareccjio più grande, la ho messa per questo; idem la Guerciotti 56)
![]()
Bici da corsa | Subito
Olmo ,Sanremo misura telaio 58x58. Cambio campagnolo ,8 velocità. Ruote per copertoncini. 200 euro non trattabili . Eventuale spedizione a carico del destinatario.www.subito.it
![]()
Bici da corsa Olmo usata | Subito
Bici da corsa Olmo usata Misura: altezza centro-fine 57 cm x lunghezza 56,5 cm Telaio: alluminio con carro post. in carbonio Forcella: carbonio Gruppo: comandi, cambio, deragliatore, freni e guarnitura Shimano 105 9 vel Guarnitura: Shimano 105 9 vel.www.subito.it
![]()
Bici da corsa Moser | Subito
Bici da corsa Moser bike frame (51.151) air oval 1984. Telaio 55 cambio campagnolo carbon 9 speed.www.subito.it
![]()
Guerciotti da corsa | Subito
Vendo bici da corsa Guerciotti in alluminio/carbonio taglia 56, bici perfetta e senza nessun bisogno di manutenzione. Prezzo leggermente trattabile, non spedisco.www.subito.it
![]()
Biciclette da corsa | Subito
Vendo bicicletta da corsa mis.57. Pneumatici in buono stato, cambio nuovo tacchetti freni appena sostituiti. Non spedisco.www.subito.it
questo invecec è da denuncia penale, vendere un telaio in quelle condizioni:
![]()
Scott in alluminio taglia 58 | Subito
Vendo bici Scott in alluminio taglia 58, adatta a persone alte 185-190cm (sono alto 1,94m e per me è un po' piccola). Il telaio purtroppo presenta delle crepe, come si può vedere il foto. Per il resto la bici funziona perfettamente, l'ho usata tuttawww.subito.it
Le altre non le prenderei neppure in considerazione, capisco la misura poco reperibile neanche regalate le prenderei.
La Scott ha pure il telaio da buttare