Antonio Tiberi condannato per avere ucciso a fucilate un gatto domestico a San Marino

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.114
3.507
51
IT
Visita sito
Bici
2
È quello che succede, non saranno tutti a farlo come infatti ha detto pure l'altro utente ma succede eccome, non vedo cosa ha scritto di errato quell'utente.
Di certo non sono 3 in croce a tenerli in quella maniera...
Quindi volendo rimanere in un terreno di nostra pertinenza,
se io dico Tizio e Caio si Bombano come le merde.. ergo tutti i ciclisti sono dei bombati Drogati..
Non sto dicendo una cosa errata?
Non credo Bonny. Sto dicendo un Immane cazzata.
ed è al pari (niente più e niente meno..) dell'uscita poco Felice scritta dall'Utente sopra.

E a suffragare quanto affermo e Ribadisco ancora una volta:

Screenshot (2).png

* Consultabile da chiunque sul sito dell'ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana)
 
  • Mi piace
Reactions: arm6

Snow

Pedivella
14 Maggio 2020
358
542
Livorno
Visita sito
Bici
Trek emonda slr
Detto da chi di caccia ne ha solo sentito parlare.. e da parte di chi ?
Dai pseudo ecologisti secondo i quali il letto del fiume non va dragato perchè si rischia di stravolgere l'eco-flora fauna ?
Poi fa nulla se straripano.
Senza parlare dell'uso incontrollato di pesticidi e diserbanti che della flora-fauna se ne fanno un baffo.. o di chi per andare a prendere il pane a 300mt da casa usa l'auto.
Ma è il cacciatore il male di tutti i tempi.

Ripeto.. sarebbe buona cosa se ognuno parlasse di ciò che conosce e di ciò che vive.. eviteremmo discorsi inutili.
Detto da chi pensa che gli animali non debbano soffrire e morire perché provano dolore come noi e non sono oggetti a nostro uso e consumo ma esseri viventi con diritto di vivere
 
  • Mi piace
Reactions: gibo2007

Osso79

via col vento
13 Gennaio 2023
166
114
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac
Quindi volendo rimanere in un terreno di nostra pertinenza,
se io dico Tizio e Caio si Bombano come le merde.. ergo tutti i ciclisti sono dei bombati Drogati..
Non sto dicendo una cosa errata?
Non credo Bonny. Sto dicendo un Immane cazzata.
ed è al pari (niente più e niente meno..) dell'uscita poco Felice scritta dall'Utente sopra.

E a suffragare quanto affermo e Ribadisco ancora una volta:

Vedi l'allegato 391216

* Consultabile da chiunque sul sito dell'ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana)
Allevare cani per vendita o discipline varie ed avere cani da caccia tipo quelli da cinghiale che fanno spesso una finaccia non mi pare la stessa cosa
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.311
4.772
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Comunque, leggo da un articolo di una fonte abbastanza attendibile che Tiberi è solito frequentare un poligono da quando ha 18 anni, è in possesso di porto d'armi, la carabina con cui ha sparato dalla finestra del secondo piano in area urbana non è depotenziata, quindi è un'arma a tutti gli effetti, e la sua dichiarazione in tribunale è che prima ha provato a prendere il segnale, poi il gatto.
La storia che l'ha preso per sbaglio e che è stato un incidente è saltata fuori solo adesso che la sentenza è rimasta pubblica. I fatti si sono svolti a giugno dell'anno scorso. E la squadra ha dichiarato che non è stata messa al corrente di nulla fino a pochi giorni fa (quindi anche una palese mancanza di trasparenza nei confronti della squadra).
Gli è andata anche bene coi soli 4000 euro di multa. Davvero bene.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.927
5.481
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Quindi volendo rimanere in un terreno di nostra pertinenza,
se io dico Tizio e Caio si Bombano come le merde.. ergo tutti i ciclisti sono dei bombati Drogati..
Non sto dicendo una cosa errata?
Non credo Bonny. Sto dicendo un Immane cazzata.
ed è al pari (niente più e niente meno..) dell'uscita poco Felice scritta dall'Utente sopra.

E a suffragare quanto affermo e Ribadisco ancora una volta:

Vedi l'allegato 391216

* Consultabile da chiunque sul sito dell'ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana)
Sia l'utente che hai quotato per primo che io non abbiamo detto TUTTI i cacciatori fanno così mi pare di avertelo già scritto, quello che fanno tutti non lo posso sapere, quindi non capisco perché sentirsi attaccati anche se fai parte dei cacciatori che li tengono decentemente.
Però se vuoi ti dico che hai ragione, come se la gente non avesse gli occhi per vedere come vengano tenuti e trattati spesso e volentieri, d'altronde cazzo ne so io che di cacciatore proprio manco mezzo ne ho visto in vita mia e con veterinari e compagnia cantante non ho proprio mai avuto a che fare...
 
  • Mi piace
Reactions: grantitano

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.959
1.739
Visita sito
Bici
Canyon
Comunque, leggo da un articolo di una fonte abbastanza attendibile che Tiberi è solito frequentare un poligono da quando ha 18 anni, è in possesso di porto d'armi, la carabina con cui ha sparato dalla finestra del secondo piano in area urbana non è depotenziata, quindi è un'arma a tutti gli effetti, e la sua dichiarazione in tribunale è che prima ha provato a prendere il segnale, poi il gatto.
La storia che l'ha preso per sbaglio e che è stato un incidente è saltata fuori solo adesso che la sentenza è rimasta pubblica. I fatti si sono svolti a giugno dell'anno scorso. E la squadra ha dichiarato che non è stata messa al corrente di nulla fino a pochi giorni fa (quindi anche una palese mancanza di trasparenza nei confronti della squadra).
Gli è andata anche bene coi soli 4000 euro di multa. Davvero bene.
Fosse così la faccenda si fa grave.
Quella é una vera arma.
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.311
4.772
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Ma veramente, i segnali sono ad altezza uomo e finsetre normalmente. Se becchi una parte in cui il proiettile rimbalza rischi di far male a qualcuno seriamente.
Fatto sta che chi non usa questo tipo di armi, non ha idea che quando le maneggi non ci deve essere spazio per l'incidente. se hai anche solo il minimo dubbio che ci possa essere una remota possibilità di far male a qualcuno, quello sparo non lo fai.
Se c'è il rischio di rimbalzo del colpo, non lo fai.
Mi meraviglio che una persona che frequenta normalmente un poligono e ha il porto d'armi non abbia interiorizzato questo concetto.
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.311
4.772
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Perché scusa? Il fatto è successo l'anno scorso. Chi lo ha commesso è stato punito dalla giustizia ed è stato sanzionato pure dal suo datore di lavoro. Ha anche chiesto pubblicamente scusa ed sta subendo una gogna mediatica. Direi che può bastare no?
infatti nulla di più di quello che ha ricevuto. la mia era solo una puntualizzazione che gli è andata gran bene.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.321
17.429
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Perché scusa? Il fatto è successo l'anno scorso. Chi lo ha commesso è stato punito dalla giustizia ed è stato sanzionato pure dal suo datore di lavoro. Ha anche chiesto pubblicamente scusa ed sta subendo una gogna mediatica. Direi che può bastare no?

se fosse vero che quella che ha usato non depotenziata ed è un arma "vera e propria", cioè, ha sparato dalla finestra di casa sua, con un arma!
ma stiamo scherzando?!
boh, vai al poligono se vuoi sparare, e non a dei cartelli stradali (e figuriamoci ad un essere vivente)
io a quell'età ne ho fatte di "gogliardate", ma sempre entro un certo limite, e, soprattutto, non mettendo in pericolo nessuno
 
  • Mi piace
Reactions: stambe and gibo2007

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.183
1.847
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
se fosse vero che quella che ha usato non depotenziata ed è un arma "vera e propria", cioè, ha sparato dalla finestra di casa sua, con un arma!
ma stiamo scherzando?!
boh, vai al poligono se vuoi sparare, e non a dei cartelli stradali (e figuriamoci ad un essere vivente)
io a quell'età ne ho fatte di "gogliardate", ma sempre entro un certo limite, e, soprattutto, non mettendo in pericolo nessuno
Saranno circostanze che saranno state note a chi gli ha dato 4000 euro di multa non credi? Ammesso che siano vere.
Cosa altro volete da questo ragazzo che ha sbagliato e per lo sbaglio commesso ha pagato quello che la giustizia e il suo datore di lavoro hanno deciso? E che ha fatto pubblica ammenda anche a parole.
Rogo? Esilio? Ghigliottina? Taglione? Castrazione? Avete veramente rotto il cazzo con questa sete di vendetta. Vendetta perchè giustizia è stata già fatta.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.359
6.995
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Comunque Tiberi ha chiesto scusa,quindi direi di finirla qua.......ha pure detto a caratteri cubitali che non sparerà più ad un gatto in vita sua,che ha capito la lezione e che ora si eserciterà sul tiro a segno solo con i cani :))): :))): :))):
 
  • Haha
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.059
9.835
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
è già stata chiesta la pena capitale? gandalf
No, ma può andargli anche peggio spostando la discussione qua :mrgreen:
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.568
5.348
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Comunque tra questa e la discussione su Pidcock in discesa, secondo me va fatto un sondaggione chiedendo se ser pecora e' segretamente Barbara D'Urso, ce lo vedo ad aprire queste discussioni con lo scopo di creare diatribe e dissidi
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.780
8.259
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Comunque tra questa e la discussione su Pidcock in discesa, secondo me va fatto un sondaggione chiedendo se ser pecora e' segretamente Barbara D'Urso, ce lo vedo ad aprire queste discussioni con lo scopo di creare diatribe e dissidi
il problema non è il direttore che, giustamente, pubblica una notizia che coinvolge l'ambito di cui tratta questo forum
il problema sono i disagiati che commentano
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.921
23.404
98
dove capita
Visita sito
Comunque tra questa e la discussione su Pidcock in discesa, secondo me va fatto un sondaggione chiedendo se ser pecora e' segretamente Barbara D'Urso, ce lo vedo ad aprire queste discussioni con lo scopo di creare diatribe e dissidi

il problema non è il direttore che, giustamente, pubblica una notizia che coinvolge l'ambito di cui tratta questo forum
il problema sono i disagiati che commentano

from-the-heart-barbara-durso.gif