Antonio Tiberi condannato per avere ucciso a fucilate un gatto domestico a San Marino

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Saranno circostanze che saranno state note a chi gli ha dato 4000 euro di multa non credi? Ammesso che siano vere.
Cosa altro volete da questo ragazzo che ha sbagliato e per lo sbaglio commesso ha pagato quello che la giustizia e il suo datore di lavoro hanno deciso? E che ha fatto pubblica ammenda anche a parole.
Rogo? Esilio? Ghigliottina? Taglione? Castrazione? Avete veramente rotto il cazzo con questa sete di vendetta. Vendetta perchè giustizia è stata già fatta.

complimenti per l'educazione.
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.928
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
se fosse vero che quella che ha usato non depotenziata ed è un arma "vera e propria", cioè, ha sparato dalla finestra di casa sua, con un arma!
ma stiamo scherzando?!
boh, vai al poligono se vuoi sparare, e non a dei cartelli stradali (e figuriamoci ad un essere vivente)
io a quell'età ne ho fatte di "gogliardate", ma sempre entro un certo limite, e, soprattutto, non mettendo in pericolo nessuno
Ha passato e di molto il limite della "goliardata".
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.734
2.696
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Io Mi chiedo per quale Motivo il Brigante in questione,
Non sia ancora stato fucilato in pubblica piazza, fatto a pezzi e i suoi resti esposti al Pubblico Ludibrio

Davvero uno scandalo!!
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Nessuno ha scritto che devono attaccarlo via in piazza, si è fatto notare che quella (se confermato) non è una pistolina del cazzo e il fatto in questione non è proprio una cosa normale.
Poi liberi di continuare a suonarvela e cantarvela da soli come al solito con queste "battutine"
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.698
5.950
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Io Mi chiedo per quale Motivo il Brigante in questione,
Non sia ancora stato fucilato in pubblica piazza, fatto a pezzi e i suoi resti esposti al Pubblico Ludibrio

Davvero uno scandalo!!
Se domani mi mettessi a sparare dalle finestre davanti a casa tua forse, ma dico forse, la penseresti in modo differente.

Detto questo la forca no, ma la revoca del porto d'armi senza dubbio alcuno.
 

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
681
387
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
...vabbe' , la littizzetto è riuscita quasi a giustificare degli studenti delinquenti che hanno sparato pallini ad aria compressa alla professoressa in classe ... a proposito , sappiamo dove sono stati fucilati gli studenti in questione ? .....naturalmente non giustifico niente e nessuno (sono pure un gattaro :-) ) ....solo alle volte fatico a capire le reazioni della massa ....ma ormai diciamo che faccio fatica a capire un sacco di cose ,,,,
 

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
681
387
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
Comunque tra questa e la discussione su Pidcock in discesa, secondo me va fatto un sondaggione chiedendo se ser pecora e' segretamente Barbara D'Urso, ce lo vedo ad aprire queste discussioni con lo scopo di creare diatribe e dissidi
ahahah , lo stavo pensando anche io :-) !! magari senza coinvolgere la D'Urso , ma immagino il ghigno mentre si appresta a pubblicare , ahahah !!! ...si scherza eh !! ;-)
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.773
SICILY
Visita sito
Il punto è
Stai seriamente dicendo che, diciamo in alcuni casi, non vengono tenuti in quella maniera lì?
Perché questa si che sarebbe un emerita puttanata.
Sono 12 anni che ho a 35m da casa cani da caccia per la mia felicità e quella dei vicini...
Per i cani la caccia é una festa si divertono in maniera evidente vivono la loro essenza sicuramente meglio dei cani da divano.
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Nessuno ha scritto che devono attaccarlo via in piazza, si è fatto notare che quella (se confermato) non è una pistolina del cazzo e il fatto in questione non è proprio una cosa normale.
Poi liberi di continuare a suonarvela e cantarvela da soli come al solito con queste "battutine"

Cosa cambia se il gatto è stato ucciso con la pistolina del cazzo, il fucile ad aria compressa o con la M60 di Rambo?
Non ho nemmeno letto nessuno che sostiene che il fatto accaduto sia normale.
Leggo invece di continuo commenti di qualcuno che oltre alla pena e alla sanzioni già comminate ed accettate, vuole un surplus di pena non si sa bene su quali basi logiche o giuridiche.
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.583
22.143
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ah, che nostalgia per le buone vecchie discussioni di una volta, Campagnolo vs. Shimano...
(si fa per sdrammatizzare, eh... comunque, a scanso di equivoci, nessun animale è stato maltrattato per realizzare questa canzone)
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss